Cosenza: parcheggiatori abusivi, emessi 4 daspo urbani

In Cronaca On
- Updated
Polizia di Stato

Sequestrata la somma di 370,00 €

Comunicato stampa:

I predisposti specifici servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto del fenomeno dei c.d. “parcheggiatori abusivi”, un fenomeno che causa un particolare allarme sociale nella cittadinanza, continua a dare i suoi risultati.

Da quando in sede di tavolo tecnico, il questore della Provincia di Cosenza dott. Giancarlo Conticchio, ha deciso di attuare specifici controlli per contrastare tale increscioso fenomeno, il personale dell’U.P.G.S.P. e della Divisione anticrimine della questura di Cosenza, giorno dopo giorno, esercita una pressione costante finalizzata a tale scopo.

Nell’ambito delle citate attività sono state identificati ed accompagnati in ufficio nr. 7 parcheggiatori abusivi; sono state comminate nr. 4 sanzioni per violazione dell’art. 7 comma 15 bis del C.d.S.

Si è inoltre proceduto al sequestro, ai fini della confisca, della somma di 370,00 € ritenuti provento dell’attività illecita.

Gli elementi raccolti e l’analisi della documentazione, nonché le ulteriori verifiche di polizia giudiziaria eseguite, a cura della Divisione anticrimine ha consentito l’emissione di nr. 4 DASPO urbani, a carico dei soggetti identificati e già debitamente notificati agli interessati.

I servizi di controllo del territorio, avviati in ambito urbano proseguiranno nei prossimi giorni e verranno estesi anche in ambito provinciale,

Il fenomeno è costantemente monitorato ed i cittadini giornalmente apprezzano, anche con segnalazione anonime, questi interventi volti a rendere più sicure le nostre città.

Articoli Correlati

ospedale lamezia

Coronavirus. Anziani “Domus Aurea” di Chiaravalle trasferiti a Lamezia

E' sempre più drammatica la situazione nella casa di riposo per anziani Domus Aurea di Chiaravalle Centrale (altro…)

Read More...

Coronavirus? “Mister Italia” diventa web

Dopo lo stop alle molte selezioni di Mister Italia in programma agli inizi di marzo, il protrarsi della chiusura

Read More...
Coronavirus. Lions Club Lamezia dona una tonnellata di derrate alimentari

Coronavirus. Lions Club Lamezia dona una tonnellata di derrate alimentari

Il Lions Club Lamezia Host non si ferma (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu