Cosenza. Paziente stanco di aspettare aziona estintore

In Cronaca, Ultime notizie On
Ospedale Annunziata CS - Lameziatermeit

Panico all’ospedale dell’Annunziata, evacuato il pronto soccorso

Attimi di panico all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dove secondo le prime ricostruzioni, nella serata del 14 maggio, un anziano signore, affetto da problemi psichici e in attesa di farsi visitare, evidentemente stanco di attendere il proprio turno, ha azionato un estintore, ricoprendo di schiuma i locali del pronto soccorso.

Le guardie presenti, immediatamente intervenute, sono riuscite a bloccare e chiudere l’estintore, ma nel frattempo la polvere aveva già invaso i locali.

Tanta la confusione in sala, la gente presente si è riversata per strada mentre i medici e infermieri di turno hanno evacuato gli spazi e spostato i pazienti che si trovavano in quell’area.

Intervenuta quindi una ditta di pulizie che ha ripristinato l’agibilità dei locali.

Redazione

Articoli Correlati

Coldiretti Calabria: “Miele, attenzione all’indicazione di provenienza”

Considerate, a ragione, le vere sentinelle dello stato di salute del territorio, e fondamentali per l’agricoltura per il servizio

Read More...
commissariato polizia lamezia terme

Insegnante di religione arrestato: bufera sulla Chiesa lametina

LAMEZIA. Commenti e reazioni sull'arresto dell'insegnante di religione lametino, accusato di violenza sessuale su minori. (altro…)

Read More...

Lamezia, presentazione del libro “3D Therapy” di Mariannina Amato

Nell'ambito dell’iniziativa di Grafichéditore  "Scrittori incerca di lettori - conversazione con gli autori ", direttamente dal  Salone del Libro

Read More...

Mobile Sliding Menu