LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Cosenza, Polizia arresta 32enne con due chili di marijuana

2 min read
polizia di stato

Controlli a tappeto della Polizia

Comunicato stampa:

Cosenza – Continua il potenziamento dei servizi di controllo del territorio voluti dal Questore di Cosenza, dr Giancarlo Conticchio, in tutta la provincia.
In tale contesto sono stati effettuati nel solo fine settimana controlli su oltre 300 veicoli, identificate circa 500 persone, elevate circa 100 contravvenzioni per infrazioni al CDS con relativo sequestro di 3 veicoli ed il ritiro di 5 documenti di circolazione.

Ed è proprio nel weekend, che gli operatori di Polizia hanno concentrato ancor più la loro attenzione in ragione della maggior affluenza di persone, specie giovani, sul territorio della provincia, anche con l’impiego di personale Medico della Questura e della Specialità della Polizia Stradale che ha effettuato per la prima volta il Drug Test e l’Alcol Test a seguito del quale tre utenti sono risultati positivi.
Nel corso di tali controlli a tappeto questa notte è stato tratto in arresto GIOIELLO Luigi, di anni 32.
Egli, sottoposto a controllo personale e veicolare per strada, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, ragion per cui la perquisizione è stata estesa all’abitazione in San Marco Argentano ove sono stati rinvenuti 1,800 kg di marijuana, un bilancio di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento.
Il predetto veniva pertanto dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Dell’arresto è stata notiziata la Procura della Repubblica di Cosenza e l’arrestato è stato associato presso il locale carcere a disposizione della predetta A.G.