Cosenza. Rubava nelle case e nei negozi: arrestato ladro seriale

In Cronaca On
cosenza - lameziaterme.it

COSENZA.  E’ accusato di essere il responsabile di diversi furti in vari esercizi commerciali, abitazioni private e, persino, in un luogo di culto e in una struttura sanitaria.

Un ladro seriale, A.M., di 45 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Cosenza in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Cosenza su richiesta della Procura della Repubblica diretta dal Procuratore capo Mario Spagnuolo.
Durante le sue azioni, A.M., ha portato via computer, motocicli, diverse biciclette elettriche, telefoni cellulari, orologi e somme di denaro. Il ladro, dopo essersi impossessato degli oggetti li metteva immediatamente sul mercato illecito per procurarsi verosimilmente della sostanza stupefacente. Gli investigatori della Polizia di Cosenza hanno ricostruito la sequenza di furti avvenuti tutti con le stesse modalità e nelle medesime circostanze di tempo e anche attraverso la visione delle immagini di video-sorveglianza, individuando nell’autore il quarantacinquenne.

Articoli Correlati

Lamezia. Incidente in contrada Palazzo, si ribalta autotreno

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta alle ore 10.00

Read More...

Lamezia. Al Grandinetti “Uno, nessuno e centomila” della compagnia siciliana Piccolo Borgo Antico

Prosegue la rassegna teatrale Vacantiandu con la direzione artistica di Diego Ruiz e Nico Morelli, direzione amministrativa di Walter

Read More...

Centrodestra: “Con Pegna sindaco Lamezia potrà volare alto come merita!”

Ruggero Pegna, candidato a sindaco sostenuto da Forza Italia, Udc e Fratelli d’Italia, ringrazia i partiti della coalizione di

Read More...

Mobile Sliding Menu