Cosenza: sabato presentazione del libro di Mario Lo Gullo

In Eventi&Cultura On
- Updated
Locandina presentazione libro Mario Lo Gullo

Falco Editore è lieta di presentare l’ultimo libro di Mario Lo Gullo, Informazione e comunicazione commerciale in Calabria 2. L’evento di presentazione si terrà sabato 4 marzo 2017 alle ore 17:00 presso la Sala Capitolare del Chiostro di S. Domenico a Cosenza.

Mario Lo Gullo è nato a Sartano (CS) nel 1956, ad appena 16 anni è entrato a far parte del mondo della comunicazione. Ha lavorato con quotidiani, emittenti radiofoniche e televisive. Nel 2014 l’UNSIC gli ha conferito il Premio Cultura d’Impresa per la Comunicazione. Protagonista dei media in Calabria da quarant’anni, l’autore nelle sue dense pagine racconta fatti e personaggi di un universo affascinante: l’informazione e la comunicazione commerciale che, utilizzando giornali, radio e televisioni, veicolano nel grande pubblico idee, servizi e prodotti. Il suo ultimo lavoro è il seguito del fortunato Informazione e comunicazione commerciale in Calabria 1, edito nel 2015 da Progetto Editoriale 2000 di Cosenza.

Alla presentazione, oltre all’autore, interverranno l’editore del libro Michele Falco e i giornalisti Rossana Muraca e Francesco Lorenzo.

Articoli Correlati

Elezioni, in Calabria si vota anche per il rinnovo di 135 consigli comunali

Si stanno svolgendo regolarmente le elezioni in Calabria, al voto per le Europee e per eleggere 135 sindaci ed

Read More...
questura cosenza

Cosenza, divieto di avvicinamento alla sua ex per uno stalker 42nne

COSENZA. Perseguitava la sua ex fidanzata, il tribunale gli impone di non avvicinarla. (altro…)

Read More...
Elezioni percentuale Calabria

Falerna, liste degli elettori non aggiornate: voto precluso a molti

FALERNA. L'ingegnere Daniele Menniti, candidato a sindaco a Falerna, segnala anomalie e problemi nelle operazioni di voto con diversi

Read More...

Mobile Sliding Menu