Cosenza. Violenta esplosione in centro, distrutto bar

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated
Cosenza. Violenta esplosione in centro, distrutto bar
Container Lamezia Terme

Gravissimo atto intimidatorio nel cuore della notte a via Caloprese, nel centro di Cosenza per via di un’esplosione all’interno di un bar.

COSENZA – Intorno all’1.30 di notte un grande boato ha letteralmente buttato giù dal letto i cosentini.

Una doppia violenta esplosione ha distrutto un bar, il Bilotti Cafè e il portone del palazzo adiacente, quindi un incendio è divampato all’interno dello stesso bar, completando la distruzione dell’esercizio commerciale.

Immediatamente intervenuti i vigili del fuoco hanno domato le fiamme sviluppate all’interno del locale evitando danni alle abitazioni vicine.

Dai primi rilevamenti effettuati dalla Polizia è stato un ordigno, collocato all’interno del bar, a provocare la duplice esplosione.

Si ipotizza quindi la matrice dolosa.

In seguito Vigili del Fuoco e polizia hanno messo in sicurezza l’area ed evacuato il palazzo per questioni di sicurezza.

Articoli Correlati

Carlo Guccione

Guccione: presentata mozione su Politiche per la casa e Social Housing

Serve una legge quadro regionale che metta ordine al settore e riattivi l’economia calabrese creando migliaia di posti di

Read More...
sole

«‘U suli a chini vidi scarfa»

«Il sole riscalda chi vede»: modo di dire lametino nel rendere metaforicamente, con questo lessico astrale, chi trae vantaggio,

Read More...
Brancaleone. Treno investe famiglia: morti due bimbi, grave la madre

Comitato per la Provincia della Magna Graecia: al Tirreno Italo e FrecciaRossa, allo Jonio diligenze

Sarà che ad est siamo geograficamente deallocati dalle direttici di traffico, sarà che siamo più tradizionalisti, chissà! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu