LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Covid, contagi in aumento. Il sindaco Mascaro invita a rispettare le regole

1 min read
paolo mascaro

Il sindaco di Lamezia, Paolo Mascaro, venuto a conoscenza dell’ufficialità del quinto contagio, con un post sui social, invita la cittadinanza alla collaborazione nel pieno rispetto delle regole

Ecco il suo post:

Registrato stamattina quinto caso di attualmente positivo a Lamezia, collegato comunque al caso riscontrato nella giornata di ieri; trattasi di mero isolamento domiciliare con condizioni di salute buone.
Si è provveduto a redigere immediata ordinanza anche per tutte le persone individuate quale stretto contatto.
Ulteriore grande plauso, per una dimostrazione di notevole efficienza, all’ASP di Catanzaro che anche oggi, lavorando a ritmi forsennati, sta riuscendo a circoscrivere il cerchio dei possibili contagi evitando la diffusione del virus.
Doveroso lanciare ulteriore appello a tutti i cittadini affinché si eviti il penoso spettacolo della caccia alle streghe ed agli untori e si collabori tutti tramite il rispetto delle regole per superare, con la maturità in precedenza mostrata, anche l’attuale momento.
Ciò che è certo è che la piena sinergia esistente tra forze dell’ordine, ASP ed amministrazione consente di contrastare il contagio con serenità assoluta, senza panico o allarmismo che sarebbe del tutto ingiustificato.