LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Covid. Lamezia: due nuovi casi e sette guarigioni

1 min read
coronavirus

Il sindaco di Lamezia, Paolo Mascaro, tramite un post sui social informa la cittadinanza sulla situazione Covid in città

Oggi comunicati da parte dell’ASP 2 nuovi casi di positività, entrambi posti in isolamento domiciliare

Comunicate, altresì, n. 7 guarigioni di soggetti in precedenza dichiarati positivi e che si trovavano in isolamento domiciliare.

Ad oggi in Città si hanno, quindi, 31 attualmente positivi, di cui 3 ricoveri e 28 isolamenti domiciliari.

Nel frattempo, la Regione Calabria ha emanato ordinanza n. 79 del 23/10/20 con la quale è stata disposta sino al 13 novembre la sospensione (a far data data dal 26 ottobre) delle attività scolastiche secondarie di secondo grado ed è stato vietato lo spostamento sul territorio regionale dalle ore 24,00 alle ore 5,00 salvo esigenze lavorative, situazioni di necessità o di urgenza o motivi di salute; in tal caso sarà necessario esibire auto dichiarazione.

Evidente, quindi, che bisogna oggi più che mai rispettare rigorosamente ogni regola ed ogni precauzione stante la diffusione del contagio.

Si comunica, infine, che anche oggi sono state immediatamente emesse e notificate decine di ordinanze di quarantene per gli stretti contatti segnalati dall’ASP.