CRAC: mostra fotografica di Paolo Pisani e Giuseppe Torcasio

In Eventi&Cultura On
- Updated

Nell’ambito della Rassegna LIGHTS IN THE STORM, rassegna di arti visive, musica e performing arts, è stata presentata ieri  la mostra fotografica di Paolo Pisani e Giuseppe Torcasio presso il Centro di Ricerca per le arti contemporanee di Lamezia Terme.

Paolo Pisani e Giuseppe Torcasio sono entrambi fotografi lametini soci FIAF, selezionati e premiati in concorsi nazionali.

La mostra è un affascinante percorso tra immagini che, nel caso di Paolo Pisani, raccontano la storia di Marco – con la quale ha vinto la V Tappa di Portfolio Italia – ovvero la storia di un dubbio, di una condizione spirituale incerta, di ricerca che si trasforma  nella consapevolezza di una scelta. La testimonianza che la fotografia è un modo di osservare la vita.

Per quanto riguarda Giuseppe Torcasio – che ha all’attivo la partecipazione a varie mostre collettive e personali – si tratta invece di un percorso denominato Post.it che  si compone di una serie di fotografie di volti, gesti, azioni che si svolgono tutte in alcuni uffici postali del sud Italia e confermano la sua attenzione per il quotidiano e per un mondo che sembra non appartenerci più.

La mostra sarà attiva fino al 5 marzo 2017 presso il CRAC – Centro di Ricerca per le arti contemporanee di Lamezia Terme, Via Piersanti Mattarella 11.

Articoli Correlati

Lipu annuncia: 74 nuovi nati di cicogna bianca. Bilancio positivo

Secondo i riscontri della Lipu, vi sono  un nato in più e una coppia in più rispetto al 2017.

Read More...

AMA Calabria è primo ente musicale italiano di concertistica

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente di AMA Calabria, Aurelio Pollice. (altro…)

Read More...

Vibo. Sgominata cosca dedita coltivare droga

A capo il figlio del boss Emanuele Mancuso, che ha iniziato a collaborare (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu