Crotone. Furti e truffe, denunciate otto persone

In Cronaca On
Crotone. Furti e truffe, denunciate otto persone

Dalle indagini è emerso un illecito guadagno di settemila euro

Le indagini dell’Ufficio prevenzione generale della Questura hanno preso spunto dalla denuncia presentata dal rappresentante di una società privata.
“Si é giunti, così – riferisce un comunicato – all’individuazione di un circuito criminale dedito alla consumazione di furti aggravati e truffe che nel giro di pochi mesi ha portato ad un illecito guadagno di circa settemila euro”.
A capo dell’organizzazione sarebbe stato S. F., di 45 anni, crotonese, “che per diversi mesi – é detto ancora nella nota della Questura – previo utilizzo di carte di prelievo intestate alla ditta per la quale lavorava, sottraeva carburante per poi rivenderlo, anche al di fuori del territorio della provincia di Crotone, a metà prezzo rispetto al valore di mercato.
Nell’occasione, sette persone, che avrebbero acquistato il carburante a ‘prezzo di favore’, sono state denunciate per il reato di ricettazione”.

Articoli Correlati

Lamezia, per il Chiostro Caffè Letterario arriva il bilancio delle attività

LAMEZIA. Tempi di bilanci per il Chiostro Caffè Letterario nato da un gruppo di associazioni e realizzato nei locali

Read More...

Badolato, incendiate quattro vetture parcheggiate nella stessa via

BADOLATO. Quattro vetture sono state distrutte da un incendio la notte scorsa a Badolato. Le vetture erano parcheggiare su

Read More...

Sopralluoghi sull’A2 e al porto di Gioia Tauro per il ministro Toninelli

Seconda giornata di visita in Calabria del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Questo il resoconto dello stesso esponente di

Read More...

Mobile Sliding Menu