Curinga, bimbo investito da un’auto versa in gravi condizioni in ospedale

In Cronaca, Ultime notizie On
Curinga, bimbo investito da un'auto versa in gravi condizioni in ospedale
Container Lamezia Terme

CURINGA. E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Pugliese di Catanzaro il bimbo di bambino di un anno e mezzo di età che è stato investito nel giardino di casa sua a Curinga, nella tarda serata di ieri domenica 23 aprile.

Da quanto appreso il bambino sarebbe stato travolto da una macchina mentre stava facendo manovra. Il bimbo cadendo ha battuto la testa e ha riportato un grave trauma cranico ed un ematoma cerebrale.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente arrivati i sanitari del 118 che hanno fatto intervenire l’elisoccorso per trasportare il piccolo all’ospedale del capoluogo.

I medici stanno monitorando le condizioni di salute e nelle prossime ore, se non dovessero esserci miglioramenti, non escludono di intervenire chirurgicamente. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Girifalco.

Articoli Correlati

Carlo Guccione

Guccione: presentata mozione su Politiche per la casa e Social Housing

Serve una legge quadro regionale che metta ordine al settore e riattivi l’economia calabrese creando migliaia di posti di

Read More...
sole

«‘U suli a chini vidi scarfa»

«Il sole riscalda chi vede»: modo di dire lametino nel rendere metaforicamente, con questo lessico astrale, chi trae vantaggio,

Read More...
Brancaleone. Treno investe famiglia: morti due bimbi, grave la madre

Comitato per la Provincia della Magna Graecia: al Tirreno Italo e FrecciaRossa, allo Jonio diligenze

Sarà che ad est siamo geograficamente deallocati dalle direttici di traffico, sarà che siamo più tradizionalisti, chissà! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu