Curinga. Serrao: Occorre una rivoluzione culturale e amministrativa

In Politica On
- Updated
Curinga. Serrao: Occorre una rivoluzione culturale e amministrativa

Si è svolto presso Piazza San Giovanni ad Acconia di Curinga l’incontro pubblico della lista “Insieme Possiamo” con il candidato a sindaco dott. Vincenzo Serrao.

“Siamo a pochi giorni dal voto – ha affermato il dott. Vincenzo Serrao – e da quella svolta tanto attesa per il nostro Comune. Occorre una rivoluzione culturale e amministrativa: i cittadini saranno i protagonisti di questo cambiamento epocale che porterà Curinga ad avviare un percorso virtuoso fatto di concretezza e di sana e corretta gestione delle risorse pubbliche”.

“Per realizzare questi risultati è di fondamentale importanza investire sulle persone e sui programmi. Questa condizione – ha aggiunto il candidato a sindaco – è imprescindibile in quanto l’attività amministrativa necessita una seria e accurata pianificazione e, nello stesso tempo, di avvalersi di interpreti adatti che rispondono a determinati principi etici e morali”.

Curinga. Serrao: Occorre una rivoluzione culturale e amministrativa
Foto incontro Piazza San Giovanni

“La trasparenza amministrativa – ha concluso il dott. Vincenzo Serrao – caratterizzerà la nostra azione di governo. Solo così è possibile valorizzare le realtà locali e favorire lo sviluppo e la crescita della nostra comunità attesi da diverso tempo”.

Sulla stessa linea del candidato a sindaco, l’intervento del consigliere comunale uscente dott.ssa Enza De Nisi che ha sostenuto: “Abbiamo l’ambizione di sviluppare idee che possono portare beneficio ai cittadini e ai nostri giovani.

Il capitale umano presente nel nostro Comune potrebbe essere valorizzato e utilizzato per assolvere a servizi di carattere sociale, culturale e anche relativi all’ambiente o altro.

Dare opportunità ai giovani è compito prioritario di una classe politica attenta e responsabile”.

Articoli Correlati

Lamezia, per il Chiostro Caffè Letterario arriva il bilancio delle attività

LAMEZIA. Tempi di bilanci per il Chiostro Caffè Letterario nato da un gruppo di associazioni e realizzato nei locali

Read More...

Badolato, incendiate quattro vetture parcheggiate nella stessa via

BADOLATO. Quattro vetture sono state distrutte da un incendio la notte scorsa a Badolato. Le vetture erano parcheggiare su

Read More...

Sopralluoghi sull’A2 e al porto di Gioia Tauro per il ministro Toninelli

Seconda giornata di visita in Calabria del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Questo il resoconto dello stesso esponente di

Read More...

Mobile Sliding Menu