Cz, soppressa la fermata AMC di Via Indipendenza fino al 5 maggio

In Calabria On
AMC - LameziaTerme.it

I lavori inizieranno domani, 7 marzo, fino al 5 maggio

Da domani, martedì 7 marzo, sarà temporaneamente soppressa la fermata Amc di Via Indipendenza. Lo ha comunicato l’Azienda per la mobilità cittadina specificando che gli utenti potranno usare in alternativa la fermata di piazza Matteotti e il terminal di viadotto Kennedy.

La soppressione temporanea, prevista dalle ore 6 di domani fino alle ore 24 del 5 maggio, si rende necessaria per consentire i lavori di ristrutturazione dell’area che comprende anche la fermata Amc, che sono finanziati e curati dall’Ance, l’associazione dei costruttori edili di Confindustria.

L’Amc ha inoltre comunicato che tutte le corse delle linee in transito da via Indipendenza rispetteranno le seguenti prescrizioni:

·  Linee 2K-3-4-5-6: in partenza dal Terminal di viadotto Kennedy effettueranno la fermata posta sul Terminal e svolteranno sulla bretella di collegamento con la rotatoria Gualtieri per proseguire verso il capolinea di destinazione secondo il regolare itinerario. 

·  Linee 2S-U2: le corse provenienti dalla zona nord della città e in transito da via Indipendenza devieranno dal proprio consueto itinerario (effettuando le fermate di piazza Matteotti e Terminal Kennedy) e poi svolteranno sulla bretella di collegamento con la rotatoria Gualtieri (proseguendo con l’itinerario regolare).

·  Linee 1S-7-8-10-266-A1-CC-S11-S12: le corse in transito da via Indipendenza effettueranno la fermata a piazza Matteotti e proseguiranno per il capolinea di destinazione seguendo il regolare itinerario. 

Articoli Correlati

#Guai a prendersela con Orazio

#Guai a prendersela con Orazio

Potrebbe essere, questo, un buon aggregatore tematico alla pari di tanti #hashtag, che circolano in rete, decisamente! (altro…)

Read More...
Vecchioni premiato al Reggio Live Fest-LameziaTermeit

Reggio Live Fest, Roberto Vecchioni premiato con il Riccio d’Argento

Chiude trionfalmente il Reggio Live Fest (altro…)

Read More...
alessandro grande-LameziaTermeit

Il corto del regista calabrese Alessandro Grande nel circuito degli Oscar

Un’altra selezione per Bismillah, valida per il premio cinematografico più importante al mondo (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu