D’Alessi ( Lega): “Nessun preavviso per i lavori in corso in via Matteotti”

In Politica, Ultime notizie On
nota di d'alessi lega lamezia-LameziaTermeit

Riceviamo e pubblichiamo: “Apprendiamo solo stamane, da quanto abbiamo potuto notare di persona, che la circolazione in via G. Matteotti nel pieno centro di Sambiase risulta interrotta a causa di lavori. Segnaliamo che la comunità locale non è stata avvertita tempestivamente per il disagio causato dai lavori, che ben vengano, ma è necessario avvisare per tempo utile la comunità locale e predisporre il necessario per ridurre al minimo il disagio.

Segnaliamo, inoltre, che i disagi sono moltiplicati in modo esponenziale, nelle ore d’ingresso e uscita delle scuole in quanto via Matteotti è principale arteria di raggiungimento all’istituto comprensivo Borrello-Fiorentino.

Al fine di garantire sicurezza agli alunni, genitori, al personale della scuola ed al normale defluire del traffico urbano, della via in oggetto, chiediamo che: chi di competenza valuti la predisposizione della presenza di un agente di Polizia municipale”.

Antonio D’Alessi, direttivo Lega Lamezia

Articoli Correlati

Taverna, incendio in un’abitazione: nessun danno alle persone

TAVERNA. Incendio in un’abitazione nel comune di Taverna in via Via Giuseppe Cua. Le fiamme, la cui origine è

Read More...
Istituto Einaudi - LameziaTermeit

Lamezia, nuovo corso di studi su gestione delle acque e ambiente

Sarà attivato all’Istituto IPSSAR "L. Einaudi” di Lamezia Terme, a partire dal prossimo anno scolastico 2019/20, un nuovo indirizzo

Read More...

Catanzaro, al Politeama ritorna il premio “Cassiodoro il grande”

CATANZARO. Domani, sabato 15 dicembre alle 10.30, al Teatro Politeama di Catanzaro, ritorna l’appuntamento con il Premio “Cassiodoro il

Read More...

Mobile Sliding Menu