D’Alessi ( Lega): “Nessun preavviso per i lavori in corso in via Matteotti”

In Politica, Ultime notizie On
nota di d'alessi lega lamezia-LameziaTermeit

Riceviamo e pubblichiamo: “Apprendiamo solo stamane, da quanto abbiamo potuto notare di persona, che la circolazione in via G. Matteotti nel pieno centro di Sambiase risulta interrotta a causa di lavori. Segnaliamo che la comunità locale non è stata avvertita tempestivamente per il disagio causato dai lavori, che ben vengano, ma è necessario avvisare per tempo utile la comunità locale e predisporre il necessario per ridurre al minimo il disagio.

Segnaliamo, inoltre, che i disagi sono moltiplicati in modo esponenziale, nelle ore d’ingresso e uscita delle scuole in quanto via Matteotti è principale arteria di raggiungimento all’istituto comprensivo Borrello-Fiorentino.

Al fine di garantire sicurezza agli alunni, genitori, al personale della scuola ed al normale defluire del traffico urbano, della via in oggetto, chiediamo che: chi di competenza valuti la predisposizione della presenza di un agente di Polizia municipale”.

Antonio D’Alessi, direttivo Lega Lamezia

Articoli Correlati

ferraro lamezia

La Ferraro Lamezia batte Ekuba Palmi con un secco 3-0

Finalmente la squadra lametina mette in fila le avversarie ed incamera una preziosissima vittoria con merito per tutte ragazze

Read More...

Vescio (Fdi): Lamezia Terme torni a splendere di luce propria

Apprendiamo con gioia la notizia della sentenza del Tar che ridona a Lamezia Terme un consiglio comunale e una

Read More...

Mobile Sliding Menu