Domani derby cittadino: Conad Lamezia Volley vs Raffaele Lamezia

In Sport On
Conad Lamezia Volley
Conad Lamezia Volley

Derby cittadino, domani pomeriggio, per la Conad Lamezia Volley che al PalaSparti affronterà la Raffaele Lamezia per la quindicesima giornata (terza di ritorno) del Campionato di Serie B girone H. L’effetto ed il clima prima di un derby è sempre molto entusiasmante anche se entrambe le squadre quest’anno stanno riscontrando qualche difficoltà nel campionato di Serie B nazionale.

La Conad arriva a questo importante appuntamento da una vittoria importante, conseguita domenica scorsa in casa contro l’ostico Bari, che si attesta nelle prime posizioni, grazie alla quale i biancoazzurri hanno ritrovato morale mentre la Raffaele sette giorni fa è caduta per 3 a 1 in quel di Leverano anch’esso un avversario di livello.

Sarà dunque una gara importante per entrambe le compagini nella quale l’auspicio è quello di vedere una competizione bella ed avvincente.

Nell’ambiente Conad a parlare sono l’allenatore-giocatore Francesco Piccioni (che non giocherà causa squalifica) ed il capitano Fabrizio Ferraiuolo. Per il numero 12 biancoazzurro “affronteremo una gara a cui teniamo particolarmente. Peccato di non essere al completo per questa squalifica arrivatami in maniera alquanto strana, però ne prendiamo atto e andiamo avanti ugualmente a testa. I ragazzi sono in forma e siamo consapevoli di potercela giocare”. Per il numero 7 della Conad “sarà una partita difficile per entrambi data la classifica e perché comunque si parla sempre di un derby che ha una storia a sé. Loro sono avvantaggiati dato che con qualche punto in più giocano più tranquilli ed in un campo che conoscono benissimo e dove noi quest’anno non abbiamo mai potuto allenarci”.

Il match, con inizio alle ore 18, sarà diretto dagli arbitri Fabri Emanuela (1° arbitro) della sezione provinciale di Roma e Santabarbara Vittorio (2° arbitro) della sezione provinciale di Frosinone.

Antonio Gatto

Articoli Correlati

Fallimenti, vasta operazione della guardia di finanza tra Sicilia, Calabria e Lombardia

Evasione imposte, sequestro beni per 1,3 milioni di euro

I Finanzieri della Compagnia di Paola e della Tenenza di Amantea hanno sottoposto a sequestro preventivo 14 beni immobili

Read More...
catanzaro mezzo kg di droga al posto di controllo

Catanzaro. Fermato ad un posto di controllo con oltre mezzo chilo di droga

Durante un normale servizio di controllo alla circolazione stradale predisposto nel quartiere marinaro del Capoluogo, i Carabinieri del Nucleo

Read More...
Giuseppe d'Ippolito ed Elisabetta Barbuto

D’Ippolito e Barbuto (M5S): Regione non ha trasmesso richiesta stato di emergenza

Appena dopo i tragici eventi alluvionali di ottobre, il governatore Mario Oliverio ha assicurato con grande clamore la richiesta

Read More...

Mobile Sliding Menu