LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Domenico Furgiuele (Lega) è il secondo deputato eletto a Lamezia

1 min read

Domenico Furgiuele (Lega – Salvini Premier) è il secondo deputato eletto a Lamezia insieme a Pino D’Ippolito (Movimento 5 Stelle).


Domenico FurgiueleIl segretario coordinatore regionale della Lega ha ottenuto 2614 voti, mentre in tutta la Calabria per il partito di Salvini hanno votato 52.676 elettori.
Un successo clamoroso per la Lega che nel 2013, nella tornata elettorale per le politiche, aveva superato di poco lo zero per cento.
Laureato in Scienze dell’educazione, sposato con due figli, Furgiuele (34 anni) è da sempre impegnato nel mondo dell’imprenditoria edile.
Commentando il suo personale successo e quello della Lega in Calabria, il neo parlamentare ha dichiarato: “Sono quattro anni che operiamo per radicare il partito sul territorio.
Abbiamo fatto un lavoro capillare per presentare la nuova Lega di Matteo Salvini che non è più Lega Nord ma un partito che si occupa di tutta la nazione, delle sue problematiche più urgenti.
In questi anni abbiamo fatto campagna di sensibilizzazione – ha sottolineato Furgiuele – abbiamo illustrato i nostri progetti, presentato i nostri programmi.
Il voto di due giorni fa, l’esito più che positivo, dimostra che la gente ha compreso la bontà e la positività dei nostri propositi”.