Droga e sparatorie, dieci arresti a Crotone

In Cronaca, Ultime notizie On
- Updated

CROTONE. Dieci persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato a Crotone con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma clandestina nell’ambito di un’operazione, denominata “Ora di Punta”, che ha portato anche alla scoperta di una fiorente attività di spaccio di droga.

Le indagini sono scattate a seguito dei colpi di arma da fuoco sparati da un commando formato da tre persone lo scorso 9 gennaio nel rione Fondo Gesù di Crotone. Gli spari, in una via a quell’ora affollata di persone e studenti, avevano colpito un’auto parcheggiata davanti ad un negozio di frutta e altri esercizi commerciali. Grazie alla visione dei filmati delle telecamere installate nell’area è stata ricostruita la dinamica dei fatti e acquisiti elementi utili per poter identificare uno dei responsabili. Successivamente sono state arrestate due persone, uno degli autori della sparatoria e uno dei destinatari dell’agguato, che è risultato armato di pistola per rispondere al fuoco, senza però riuscirci.

Articoli Correlati

L'associazione Senza Nodi dona 8 tablet ad altrettanti studenti in difficoltà

L’associazione Senza Nodi dona 8 tablet ad altrettanti studenti in difficoltà

Le apparecchiature sono necessarie per la didattica a distanza (altro…)

Read More...
giuseppe conte

Conte: continuiamo a rispettare le misure restrittive

Il premier: si iniziano a vedere gli effetti delle misure, ma non siamo ancora nella condizione di poterle allentare

Read More...

Coronavirus. Villa Michelino dona 7 ventilatori polmonari al Pugliese

Saranno sette le nuove postazioni di ventilazione assistita per i pazienti affetti da Covid-19 in cura a Catanzaro (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu