LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



L’Ecosistem Lameziasoccer travolge il Casali del Manco

2 min di lettura

Si è disputata al Palasparti di Lamezia Terme il recupero della quindicesima giornata del campionato di Serie B di calcio a 5 maschile che vedeva l’Ecosistem Lameziasoccer ospitare il Casali del Manco

Gli orange scendono in campo con il quintetto formato da Scervino, Mantuano, Montesanti, Pereira e Sperlì tra i pali, al cospetto della squadra cosentina che schiera Gerbasi, Rovito, Fortino, Riconosciuto e Cuconato a difendere la porta. La gara è diretta dagli arbitri De Luca di Paola e Mandaradoni di Vivo Valentia, affiancati dal cronometrista Ranieri di Soverato.

Sin dal fischio d’inizio la compagine lametina è alla ricerca del vantaggio, le azioni in avanti sono numerose e dopo svariate occasioni Pereira rompe il ghiaccio realizzando la rete dell’1-0. Per i restanti minuti del primo tempo gli orange riescono ad amministrare il proprio vantaggio. Il primo parziale termina così con il risultato di 1-0 a favore della squadra di casa.

Nel secondo tempo l’Ecosistem non si accontenta di mantenere il vantaggio ma vuole allungare le distanze sugli avversari e nuovamente Pereira mette la firma sulla rete del 2-0 realizzando così la doppietta personale. Dopo pochi minuti Deodato su assist di De Masi allunga sul 3-0. A 10’ dal termine De Masi porta la compagine lametina sul 4-0.

La gara si sviluppa su binari favorevoli per i padroni di casa che colpiscono ancora con D’Agostino (doppietta) portando il risultato sul 6-0.

Sul finale la squadra cosentina con il più classico degli autogol permette agli orange di terminare la partita 7-0.

L’Ecosistem Lameziasoccer con questa vittoria si porta a quota 26 punti in vista della prossima sfida con l’Agriplus Acireale che si giocherà sabato 20 marzo, ancora in casa.

Ecosistem Lameziasoccer: Sperlì, Scervino, Mantuano, Montesanti, Pereira, Caffarelli, D’Agostino, De Masi, Giampà, Gatto, Deodato, Mastellone. All: Carrozza

Casali del Manco: Gerbasi, Rovito, Fortino, Cuconato, Riconosciuto, De Rose A., Fiore, Cinque. Potestio, Miceli, De Rose P. All: De Marchi

Click to Hide Advanced Floating Content