Edoardo Piccinini nuovo giovane play del Basketball Lamezia

In Sport On
Edoardo Piccinini nuovo giovane play del Basketball Lamezia

Linea green per il Basketball Lamezia. E’ Edoardo Piccini il primo giovane alla corte di coach Ragusa.

Playmaker di 190 cm per 76kg, Edoardo è cresciuto nel settore giovanile della Benacquista Latina, con cui ha fatto tutta la trafila.

Nell’ultima stagione ha collezionato numeri di tutto rispetto con la maglia del Teramo basket in Serie B. 2.4 punti in poco più di 13 minuti di utilizzo con 2 rimbalzi e 1 assist.

Nella stagione 2016/17 ha disputato il campionato di C gold con la maglia dell’Anzio collezionando 6.7 punti di media in 19 partite giocate.

Play ordinato dalle ottime capacità atletiche e un buon tiro da 3, andrà a potenziare un settore in continua evoluzione in casa Basketball Lamezia.

“Sono contento di aver scelto Lamezia Terme perché è una società emergente, con tanta voglia di fare e un pubblico calorosissimo. L’entusiasmo c’è ed esso dovrà accompagnarci per tutto il campionato. Forza Lamezia”

Articoli Correlati

Lamezia, per il Chiostro Caffè Letterario arriva il bilancio delle attività

LAMEZIA. Tempi di bilanci per il Chiostro Caffè Letterario nato da un gruppo di associazioni e realizzato nei locali

Read More...

Badolato, incendiate quattro vetture parcheggiate nella stessa via

BADOLATO. Quattro vetture sono state distrutte da un incendio la notte scorsa a Badolato. Le vetture erano parcheggiare su

Read More...

Sopralluoghi sull’A2 e al porto di Gioia Tauro per il ministro Toninelli

Seconda giornata di visita in Calabria del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Questo il resoconto dello stesso esponente di

Read More...

Mobile Sliding Menu