Edoardo Piccinini nuovo giovane play del Basketball Lamezia

In Sport On
Edoardo Piccinini nuovo giovane play del Basketball Lamezia
Container Lamezia Terme

Linea green per il Basketball Lamezia. E’ Edoardo Piccini il primo giovane alla corte di coach Ragusa.

Playmaker di 190 cm per 76kg, Edoardo è cresciuto nel settore giovanile della Benacquista Latina, con cui ha fatto tutta la trafila.

Nell’ultima stagione ha collezionato numeri di tutto rispetto con la maglia del Teramo basket in Serie B. 2.4 punti in poco più di 13 minuti di utilizzo con 2 rimbalzi e 1 assist.

Nella stagione 2016/17 ha disputato il campionato di C gold con la maglia dell’Anzio collezionando 6.7 punti di media in 19 partite giocate.

Play ordinato dalle ottime capacità atletiche e un buon tiro da 3, andrà a potenziare un settore in continua evoluzione in casa Basketball Lamezia.

“Sono contento di aver scelto Lamezia Terme perché è una società emergente, con tanta voglia di fare e un pubblico calorosissimo. L’entusiasmo c’è ed esso dovrà accompagnarci per tutto il campionato. Forza Lamezia”

Articoli Correlati

Carlo Guccione

Guccione: presentata mozione su Politiche per la casa e Social Housing

Serve una legge quadro regionale che metta ordine al settore e riattivi l’economia calabrese creando migliaia di posti di

Read More...
sole

«‘U suli a chini vidi scarfa»

«Il sole riscalda chi vede»: modo di dire lametino nel rendere metaforicamente, con questo lessico astrale, chi trae vantaggio,

Read More...
Brancaleone. Treno investe famiglia: morti due bimbi, grave la madre

Comitato per la Provincia della Magna Graecia: al Tirreno Italo e FrecciaRossa, allo Jonio diligenze

Sarà che ad est siamo geograficamente deallocati dalle direttici di traffico, sarà che siamo più tradizionalisti, chissà! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu