Elezioni amministrative: si insedia il nuovo consiglio a Motta Santa Lucia

In Politica On
Elezioni amministrative: si insedia il nuovo consiglio a Motta Santa Lucia

Si è insediato il Consiglio Comunale del Comune di Motta Santa Lucia, all’indomani della tornata delle elezioni amministrative del 26 maggio scorso, che ha registrato la vittoria della lista Rinnovamento per Motta

Il nuovo sindaco è Ivano Egeo, i consiglieri sono: Egidio Leone Artibani, Eligio Bevacqua, Francesco Bevacqua, Lilli Bevacqua, Patrizia Caiello, Barbara Carullo, Domenico Gigliotti, Vincenzo Pagliaro, Luigi Perrone e Simona Rende.

Il programma affronta in primo luogo la trasparenza nell’amministrare, i lavori pubblici nell’ambito dell’Urbanistica ed arredo/decoro urbano, i servizi sociali, la sicurezza e la salute pubblica, Scuola cultura e politiche giovanili, ambiente, politiche agricole e commercio, innovazione tecnologica, semplificazione amministrativa e personale, bilancio e tributi, sport e turismo.

Elezioni amministrative: si insedia il nuovo consiglio a Motta Santa LuciaQuesti gli obiettivi che andranno a valorizzare una Comunità dalle solide radici culturali legate al passato ma che guarda al futuro con tenace ottimismo.

Articoli Correlati

solidarieta

Tre famiglie in difficoltà ricevono la solidarietà di tanti lametini

LAMEZIA. Tutto è nato con l’iniziativa collettiva di raccogliere fondi per una bambina malata di leucemia (altro…)

Read More...

Lamezia. Habemus consilium, proclamati i consiglieri comunali

Quest'oggi sull'albo pretorio del comune di Lamezia Terme è stato pubblicato il manifesto di proclamazione degli eletti nel consiglio

Read More...
Lamezia. Incidente in via Giorgio La Pira, una persona ferita

Lamezia. Incidente in via Giorgio La Pira, una persona ferita

Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 18.00 di oggi giovedì 12 dicembre all'incrocio di via Giorgio

Read More...

Mobile Sliding Menu