Elezioni amministrative: si insedia il nuovo consiglio a Motta Santa Lucia

In Politica On
Elezioni amministrative: si insedia il nuovo consiglio a Motta Santa Lucia

Si è insediato il Consiglio Comunale del Comune di Motta Santa Lucia, all’indomani della tornata delle elezioni amministrative del 26 maggio scorso, che ha registrato la vittoria della lista Rinnovamento per Motta

Il nuovo sindaco è Ivano Egeo, i consiglieri sono: Egidio Leone Artibani, Eligio Bevacqua, Francesco Bevacqua, Lilli Bevacqua, Patrizia Caiello, Barbara Carullo, Domenico Gigliotti, Vincenzo Pagliaro, Luigi Perrone e Simona Rende.

Il programma affronta in primo luogo la trasparenza nell’amministrare, i lavori pubblici nell’ambito dell’Urbanistica ed arredo/decoro urbano, i servizi sociali, la sicurezza e la salute pubblica, Scuola cultura e politiche giovanili, ambiente, politiche agricole e commercio, innovazione tecnologica, semplificazione amministrativa e personale, bilancio e tributi, sport e turismo.

Elezioni amministrative: si insedia il nuovo consiglio a Motta Santa LuciaQuesti gli obiettivi che andranno a valorizzare una Comunità dalle solide radici culturali legate al passato ma che guarda al futuro con tenace ottimismo.

Articoli Correlati

lidia vescio

Coronavirus. Vescio (PD): il governo venga incontro alle necessità di studenti e famiglie

Si unisce all’appello, già lanciato dai ragazzi dell’UMG, Lidia Vescio (Partito Democratico) dando supporto a studenti e famiglie, lasciati

Read More...
Italia Viva Calabria

Italia Viva Catanzaro: Governo valuti nostra proposta su emergenza liquidità

Il governo in queste ore sta varando un nuovo decreto di aiuti per famiglie e aziende, noi di Italia

Read More...
Coronavirus: a Messina code lunghissime, De Luca torna alla carica

Coronavirus: a Messina code lunghissime, De Luca torna alla carica

Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, torna a controllare i traghetti (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu