Elezioni politiche 4 marzo, lunedì conferenza stampa indetta da Mimmo Gianturco

In Politica On

Conferenza indetta dall’ex consigliere Gianturco

Comunicato stampa:

Si svolgerà lunedì 12 febbraio alle ore 16:30, presso il Centro Convegni Prunia sito in via S. Umile di Bisignano a Lamezia Terme, la conferenza stampa indetta da Mimmo Gianturco, ex consigliere comunale di Lamezia Terme e leader di Identità Nazionale, e da Gino Vescio e Rosario Aversa di Fratelli d’Italia.

Durante l’incontro si discuterà anche delle elezioni politiche del 4 marzo, alla presenza di Isabella Rauti, figlia dello storico esponente politico della destra italiana, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia e candidata capolista al Senato, Ernesto Rapani, coordinatore regionale del partito e candidato alla Camera dei Deputati al collegio 2 uninominale, nonché Fausto Orsomarso, consigliere regionale e candidato nella lista proporzionale di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati.

L’incontro è aperto ai cittadini i quali potranno conoscere le proposte e i candidati del partito guidato a livello nazionale dalla candidata premier Giorgia Meloni.

Articoli Correlati

Ruggero Pegna: “Il film ‘Linea di sangue’ offende la Calabria”

Il promoter Ruggero Pegna commenta il film “Linea di sangue” sulla strage di Duisburg trasmesso dalla Rai. Di seguito

Read More...

La Calabria cambia passo, evento organizzato dalla giunta regionale

LAMEZIA. "La Calabria cambia passo: investimenti, sviluppo e occupazione in Calabria": è questo il titolo di un evento organizzato

Read More...

Mobile Sliding Menu