LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Elezioni regionali. Prime divergenze nel centrodestra: Wanda Ferro pronta a candidarsi

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Elezioni regionali, prime divergenze tra i partiti del centrodestra che sostengono il candidato presidente Occhiuto: Wanda Ferro pronta a candidarsi!

Elezioni regionali in Calabria. La coalizione di centrodestra che sostiene il candidato governatore Roberto Occhiuto, parlamentare di Forza Italia, comincia a dare i primi segni di cedimento.

In questo contesto in cui cominciano ad avvertirsi i primi mal di pancia tra i partiti che compongono la coalizione, prende posizione la deputata di Fratelli d’Italia Wanda Ferro che all’Adn Kronos ha dichiarato:  “Io sono sempre pronta per quello che mi chiede il mio partito, non ho mai nascosto l’ambizione di essere candidata della coalizione, ma – incalza Ferro – la scelta fatta dalla leader Giorgia Meloni, di riconoscere a FI la candidatura per il dopo Santelli l’ho compresa e condivisa, perché noi abbiamo sempre puntato su unità e correttezza nel centrodestra”.

La parlamentare ribadisce: “Noi da alleati abbiamo sempre dimostrato massima affidabilità e lealtà, per noi l’unità del centrodestra è la priorità, ma vogliamo lo stesso atteggiamento da parte degli alleati. Sono ore frenetiche, noi abbiamo sempre onorato gli impegni, vorremmo andare insieme ovunque, ma potrebbe accadere che il rapporto di fiducia venga meno, allora – afferma Ferro – a quel punto si potrebbero cambiare le scelte fatte.

In ogni caso la nostra leader Giorgia Meloni sa interpretare il sentimento di un elettorato che da noi si aspetta coerenza. I sondaggi dicono che non siamo Cenerentola, e noi non vogliamo essere trattati come Cenerentola”

Click to Hide Advanced Floating Content