Il lametino Emanuele Stella nuovo campione italiano di pizza alla pala

In Attualità, Ultime notizie On

Emanuele StellaIl lametino Emanuele Stella ha vinto il campionato italiano di pizza alla pala (o pizza al metro) nel corso della terza edizione del trofeo “Pizza Eccellenza D’Italia” che si è tenuto a Rende nella scuola nazionale di Pizza il 25 e 26 settembre.

Il neo campione ha partecipato alle competizioni pizza tonda e pizza alla pala, risultando il più votato da una Giuria Tecnica, una Giuria del Gusto e una Giuria del Forno altamente qualificata in quest’ultima gara con la pizza Luisa.
La pizza, così chiamata in onore della moglie – come ha dichiarato Emanuele – presenta degli ingredienti nonchè delle associazioni alquanto originali: mozzarella, guanciale, ricotta affumicata e marmellata di bergamotto.
Stella ringrazia per il titolo vinto, riservando una menzione speciale alla moglie che lo ha sempre sostenuto, al suo prezioso staff ed alla città di Lamezia per i numerosi attestati di stima.

Giuseppe Donato

Articoli Correlati

Tiriolo. Alimenti tenuti in cattivo stato, denunciata titolare di un agriturismo

Tiriolo. Alimenti tenuti in cattivo stato, denunciata titolare di un agriturismo

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Tiriolo, del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e del Nucleo Ispettorato del

Read More...
Anton Giulio Grande special guest dell'Ischia Fashion Week

Anton Giulio Grande special guest dell’Ischia Fashion Week

Si è svolta la settimana scorsa la seconda edizione di Ischia Fashion Week, format televisivo di moda di grande

Read More...
Lamezia. Sequestrate 3.000 piante di marijuana coltivate in serra

Lamezia. Sequestrate 3.000 piante di marijuana coltivate in serra

Nella città di Lamezia Terme prosegue incessante l’attività di controllo economico del territorio dei baschi verdi della guardia di

Read More...

Mobile Sliding Menu