Enel: a Rossano nuovo punto di contatto per i clienti

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Enel a Rossano

Grazie alla partnership con l’azienda GREEN POWER SNC, Enel rafforza la sua presenza sul territorio.

Continua a crescere in Calabria la rete dei punti di contatto Enel a disposizione dei cittadini. È stato, infatti, inaugurato oggi a Rossano, in Via Torre Pisani snc, un nuovo Punto Enel Negozio Partner realizzato in partnership con l’azienda Green Power Snc.

Al taglio del nastro erano presenti i titolari del Negozio Partner, Igor Bruzzese e Francesco Careri, Stefano Mascaro, Sindaco di Rossano Calabro, Pietro Lucisano, consigliere comunale, Massimo Fazio, Responsabile Sales and Customer Management e Lucia Benincasa, Responsabile Enel Negozi Partner di Campania e Calabria.

I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel, già presenti in tutte le province della Calabria, e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia, sul mercato libero, e di Servizio Elettrico Nazionale, sul mercato di maggior tutela.

Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 – dalle 15:00 alle 18:00, i cittadini potranno svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Assistiti da consulenti appositamente formati da Enel, sarà, infatti, possibile attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture straordinarie o di cantiere.

Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 23.000 clienti nel territorio.

“L’apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini – ha dichiarato, durante l’inaugurazione, Massimo Fazio, conferma la volontà di Enel di collocare al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.

All’insegna dell’innovazione e della sostenibilità, presso il nuovo Punto Enel è stata attivata e messa a disposizione dei clienti anche una colonnina per la ricarica elettrica, sia per bici che per autovetture.

La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 1,2 milioni di clienti della Calabria.

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