LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Enzo Scalese è il nuovo segretario generale della Cgil – area vasta Catanzaro, Crotone e Vibo

1 min di lettura

LAMEZIA. Enzo Scalese è il nuovo segretario generale della Cgil (Area vasta Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone). L’elezione è avvenuta stamane nei locali della Fondazione Mediterranea Terina.

Nota stampa:

“L’assemblea generale della Cgil (area vasta CZ KR VV), riunitasi in una sala della Fondazione Mediterranea Terina, alla presenza del segretario generale della Cgil Calabria, Angelo Sposato, e della segretaria organizzativa della Cgil nazionale Ivana Galli, ha eletto a larghissima maggioranza con il 74% dei consensi Enzo Scalese segretario generale dell’area centrale calabrese.

L’assemblea della Cgil (area vasta CZ KR VV) tenutasi stamane a Lamezia

Enzo Scalese dirigente di provata ed appassionata militanza, maturata negli anni, vanta una significativa esperienza in campo organizzativo e nel sistema dei servizi. Nel corso della sua carriera sindacale ha ricoperto importanti incarichi di direzione nella categorie dell’edilizia e dell’ agroindustria e, per ultimo il ruolo di segretario organizzativo della Cgil – Area vasta Cz KR VV .

Aree interne, legalità, sanità, trasporti bonifiche ambientali, lavoro e sviluppo sostenibile. Questi  i temi trattati nella relazione progrmmatica del neo segretario generale. Nelle conclusioni la segretaria organizzativa della Cgil, Ivana Galli, ha ribadito la vicinanza della Cgil nazionale rispetto alle azioni che verranno messe in campo già a partire dalle prossime settimane dalla Cgil che rappresenta l’area centrale della nostra regione”.

 

Click to Hide Advanced Floating Content