Falconara Albanese, incidente sulla statale 18: un morto

In Cronaca, Ultime notizie On

FALCONARA ALBANESE. Un uomo di 70 anni di Fiumefreddo Bruzio, C. D.L. è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 18 tirrenica, nei pressi della frazione Torremezzo di Falconara Albanese.

Nell’impatto tra due autovetture, sulle cui cause sono in corso accertamenti, un’altra persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale a Paola.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia stradale che ha effettuato i rilievi. Presenti anche i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e personale dell’Anas impegnato nella gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.  Il traffico sull’arteria è rimasto bloccato per qualche ora.

Articoli Correlati

Il sangue di Natuzza si fa scrittura

Coinvolgente la presentazione del libro scritto da Bisantis, Frontera e Perticone   Ci sono presentazioni di libri e poi ci sono

Read More...

Francesco Messori emoziona il pubblico del «Sabato del Villaggio»

Successo per il giovane capitano della Nazionale Italiana Calcio Amputati Successo anche per il secondo appuntamento del «Sabato del Villaggio»

Read More...
ospedale lamezia

Coronavirus: commissari straordinari Asp attenzionino situazione ospedale di Lamezia

In attesa dell’esito della riunione regionale prevista per oggi pomeriggio alla prefettura di Catanzaro sull’emergenza Coronavirus,  in cui saranno

Read More...

Mobile Sliding Menu