Falerna (CZ). Convivenza soffocante, arrestato lametino per maltrattamenti

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On

I Carabinieri della Stazione di Falerna Scalo hanno tratto in arresto un giovane lametino resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia in danno della propria consorte

L’intervento presso l’abitazione della coppia è avvenuto a seguito di richiesta d’intervento pervenuta sull’utenza d’emergenza 112 da parte della donna esasperata dalle violenze subite dall’uomo, ancor più pesanti nell’ultimo periodo.

Successivi accertamenti permettevano di appurare come il comportamento violento dell’uomo di perpetrasse già da tempo, a volte anche alla presenza dei figli.

Il soggetto, pertanto, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e, a seguito dell’udienza di convalida, gli è stata applicata la misura dell’allontanamento dalla casa familiare.

Articoli Correlati

Cittadella Regionale

Coronavirus. Consiglieri regionali PD: fare chiarezza su piano straordinario di assunzioni

Fare chiarezza sul piano straordinario di assunzioni e sui dispositivi e le strumentazioni acquistate dalla Regione Calabria attraverso la

Read More...
Domenico Arcuri

Arcuri: a Pasqua nessun ‘liberi tutti’, attenti ai pericolosi miraggi

State attenti alle illusioni ottiche, ai pericolosi miraggi, non siamo a pochi passi dall’uscita dell’emergenza (altro…)

Read More...
Oriolo (CS). Da fabbrica di materassi a produzione di mascherine

Oriolo (CS). Da fabbrica di materassi a produzione di mascherine

Iniziativa di un imprenditore di Oriolo, "zona rossa" in Calabria (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu