LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Falerna: due appuntamenti imperdibili al RIVA Restaurant & Lounge Bar

2 min read

Doppio appuntamento all’insegna della solidarietà al RIVA Restaurant & Lounge Bar di Falerna Marina per domenica 8 agosto

Una domenica all’insegna della solidarietà quella organizzata dal RIVA Restaurant & Lounge Bar di Falerna Marina, con due eventi che si terranno nel corso dell’8 agosto. Un luogo da sempre attento e incline ad iniziative solidali che mirano alla sensibilizzazione della cittadinanza.

Organizzato da Rotaract  e Croce San Pio, patrocinato dalla Riviera dei Tramonti e da CRT network, la mattina di domenica sarà dedicata alla seconda edizione del Torneo di beach volley 3×3Memorial Jessica Bonaccorsi“. Per informazioni e prenotazioni rimandiamo ai dettagli in locandina, il ricavato dell’evento sarà devoluto in attività benefiche.

Nel tardo pomeriggio di domenica, invece, è prevista la Giornata informativa sulla Fibromialgia a cura di Aisf sezione di Lamezia Terme. L’evento avrà inizio alle ore 18.00 con la distribuzione degli opuscoli informativi su una patologia poco conosciuta e spesso non considerata tale anche in ambito sanitario, ma in alcuni casi totalmente invalidante. Seguiranno due intrattenimenti musicali:

  • ore 19.00 Tonino de Masi,
  • ore 20.3o La coscienza di Zero – tributo a Renato Zero di Salvatore Bella Vista.

Informazioni e dettagli in locandina.

Felicia Villella

Click to Hide Advanced Floating Content