LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Falerna. La solidarietà del Consigliere Provinciale Azzarito all’amministrazione comunale

1 min read
nicola azzarito cannella

nicola azzarito cannella

COMUNICATO STAMPA

Quanto accaduto nella notte a Falerna con il danneggiamento dell’autovettura in uso al Comune è un fatto di inaudita gravita, esprimo al Sindaco di Falerna, Daniele Menniti, ed  all’amministrazione comunale la più forte e sentita vicinanza.

Purtroppo gli amministratori locali in Calabria, come documentato tristemente da ogni rapporto o indagine, sono esposti ad innumerevoli rischi e quello più grave è rappresentato da chi cerca di imporre la propria logica illegale e criminale.

Il sindaco Menniti ed i suoi collaboratori sono noti per essere rigorosi interpreti di un’amministrazione attenta allo sviluppo del territorio, in prima linea nella difesa della legalità,  baluardo quotidiano contro chi deturpa e fa scempio del territorio e delle nostre risorse paesaggistiche ed ambientali.

Conoscendoli siamo certi che proseguiranno nella loro azione con ancora più forza e determinazione e ci auguriamo che presto le forze dell’ordine individuino i responsabili di questo gesto ignobile assicurando alla giustizia ed alla punizione che meritano.

                                                                               Nicola Azzarito Cannella

                                                                       Consigliere Provinciale – Catanzaro