LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



FC Lamezia Terme sconfitta in trasferta dal Trapani

1 min read
FC Lamezia Terme sconfitta in trasferta dal Trapani

Non è bastato il cambio di allenatore all’FC Lamezia Terme che rimedia la seconda sconfitta consecutiva, questa volta in trasferta con il Trapani dell’ex Vigor Massimo Morgia

Nella prima parte del match la squadra lametina ha tentato di essere pericolosa, ma a già a metà primo tempo il match fa capire la direzione che prenderà, con il Trapani che con Russo sbaglia un rigore.

E` il Trapani a dominare e infatti all’inizio del secondo tempo trova il goal con Vitale, la squadra lametina cerca il pareggio ma viene trafitta dall’ex Russo che di piatto raccoglie un assist di Pipitone. Successivamente espulso Rusescu per un fallo di reazione su De Felice.

Si conclude quindi con una sconfitta per 0-2 la prima trasferta della squadra sotto la nuova direzione del mister Campilongo.

Trapani – 𝗟𝗮𝗺𝗲𝘇𝗶𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗺𝗲 2-0

Trapani (4-3-3): Cultraro; Amorello (28’st Barbara), Bruno, Maltese, Galfano; Olivera, Buffa, Lupo; Vitale (20’st Pipitone), Musso (11’st De Felice), Russo (31’st Pagliarulo). A disposizione: Recchia, Baiata, Meti, Sami, Santarpia. Allenatore: Massimo Morgia.

Lamezia Terme (4-4-2): Lai; Amendola (30’st Tipaldi), Sirignano, Camilleri, Miliziano; Da Dalt (33’st Rusescu), Tringali, Bernardi, Sandomenico (18’st Umbaca); Bezzon, Haberkon. A disposizione: Gentile, Tipaldi, Talarico, Monteleone, Zicarelli. Allenatore: Salvatore Campilongo.

Marcatori: 55’ Vitale (TP), 72’ Russo (TP).

ARBITRO: Paletti di Crema.

Assistenti: Franzoni di Lovere e Bernasso di Milano.

NOTE: Espulso Rusescu al 81’.

Ammoniti: 14’ Tringali, 22’ Vitale, 22’st Camilleri.

Rec: 1’ PT;  5’ ST.

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content