Felice Calidonna, ex giovani Udc, aderisce alla Lega giovani Lamezia

In Politica On
- Updated
adesione Lega Felice Calidonna

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa relativa all’adesione al partito di Salvini da parte di Felice Calidonna, ex Vice segretario dei giovani Udc di Lamezia Terme

“Sono contento della mia scelta e del mio passaggio nel partito della Lega – dichiara Felice Calidonna – dopo un’attenta riflessione e che oggi questo partito rappresenta il completamento in coerenza con i miei valori: fede, famiglia, legalità, giustizia e solidarietà, di sovranismo e patriottismo.

Oggi – continua Calidonna – abbiamo alla Camera dei Deputati un parlamentare calabrese della Lega On. Domenico Furgiuele che ci rappresenta al Parlamento Nazionale a Roma e che oggi la Lega si trova a governare insieme al m5s con un contratto di governo, che è coerente come governo dei fatti a portare avanti le promesse fatte in campagna elettorale.

Ringrazio, – conclude Felice Calidonna – l’onorevole Domenico Furgiuele il coordinatore cittadino della Lega arch. Francesco Materazzo e il segretario Provinciale della Lega giovani Angelo Greco per avermi accolto nel partito dove ho trovato persone aperte al dialogo, al confronto di tanti temi ed allo scambio di idee per poter coinvolgere la collettività ad affrontare e superare oggi tutti i problemi che riversa la nostra Nazione e che da qui a pochi mesi ci troviamo in vista delle elezioni per il rinnovamento del parlamento europeo.”

“Diamo il benvenuto a Felice Calidonna per la sua adesione al progetto della Lega per l’Italia di Matteo Salvinidichiara Angelo Greco, Segretario Provinciale della Lega Giovani – dimostrazione di come la continua adesione di persone e dei giovani che si avvicinano alla Lega ci sostengano. Una politica fatta non solo di numeri, ma anche di un necessario rapporto di rispetto e di reciproca fiducia, siamo sicuri che Felice Calidonna saprà apportare un contributo fattivo al progetto giovanile e al partito della Lega, soprattutto in ambito locale per Lamezia Terme e per il fine del bene comune.

Articoli Correlati

Castrovillari (CS). Movida irresponsabile, sindaco chiude due attività

Castrovillari (CS). Movida irresponsabile, sindaco chiude due attività

Stop a 2 esercizi e orari limitati per stare fuori (altro…)

Read More...
Io resto in Calabria

Io resto in Calabria: no a nuova commissione per non aumentare i costi della politica

Creare una nuova Commissione in Consiglio regionale, in un momento del genere, significa dare un pessimo segnale ai calabresi,

Read More...

Stagionali Sacal: appello di Calabria Sociale alla Santelli

Riceviamo e pubblichiamo lettera aperta dell'associazione Calabria Sociale alla Governatrice della Calabria, on. Jole Santelli (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu