Festa della mamma, con Trenitalia si viaggia in due al prezzo di uno

In Attualità On
- Updated
Promo 2 x 1 Festa della mamma

Per la Festa della mamma la promozione di Trenitalia che permette di viaggiare in due ma al prezzo di un solo biglietto. I dettagli della formula 2 x 1.

Domenica 13 maggio 2018 sarà la Festa della mamma e Trenitalia decide di festeggiare permettendo di viaggiare su Intercity e Freccia con la formula 2 x 1; per i giorni del 12 e 13 maggio, infatti, si potranno acquistare due biglietti delle suddette categorie al prezzo di uno soltanto.

Come usufruire della promozione

Nel particolare, per le Frecce sarà possibile usufruire del vantaggio nei livelli Business, Premier e Standard; per i treni Intercity sia nella prima che nella seconda classe. I biglietti con la speciale promozione saranno acquistabili fino alle ore 24 del 10 maggio per i viaggi compiuti sabato 12 maggio e con una proroga fino alle 24 dell’11 maggio per i viaggi da effettuare domenica 13 maggio, il giorno della Festa della mamma.

Dove acquistare i biglietti

Sarà possibile acquistare i ticket in vari modi: sul sito Trenitalia.com, sulla app di Trenitalia, nelle agenzie viaggio, alle biglietterie e alle macchine automatiche delle stazioni ferroviarie.

Antonio Pagliuso 

Articoli Correlati

Franco Roberti all'unical

Franco Roberti all’Unical per discutere di legalità costituzionale

Si terrà domani, lunedì 17 dicembre alle ore 11.00 presso l’aula Solano dell’Università della Calabria, la lectio magistralis del

Read More...
ferraro lamezia

Ferraro Lamezia sconfitta dalla Pvg Bari al tie-break

Sconfitta che brucia quella della Ferraro Lamezia che torna dal Palamartino di Bari con un solo punto, dopo aver

Read More...
Dirty dancing

Presentata la 33 edizione del festival Fatti di musica 2019

A pochi giorni dalla grande chiusura di Fatti di Musica 2018, la trentaduesima edizione del Festival del Live d’Autore

Read More...

Mobile Sliding Menu