Festa della mamma, con Trenitalia si viaggia in due al prezzo di uno

In Attualità On
- Updated
Promo 2 x 1 Festa della mamma

Per la Festa della mamma la promozione di Trenitalia che permette di viaggiare in due ma al prezzo di un solo biglietto. I dettagli della formula 2 x 1.

Domenica 13 maggio 2018 sarà la Festa della mamma e Trenitalia decide di festeggiare permettendo di viaggiare su Intercity e Freccia con la formula 2 x 1; per i giorni del 12 e 13 maggio, infatti, si potranno acquistare due biglietti delle suddette categorie al prezzo di uno soltanto.

Come usufruire della promozione

Nel particolare, per le Frecce sarà possibile usufruire del vantaggio nei livelli Business, Premier e Standard; per i treni Intercity sia nella prima che nella seconda classe. I biglietti con la speciale promozione saranno acquistabili fino alle ore 24 del 10 maggio per i viaggi compiuti sabato 12 maggio e con una proroga fino alle 24 dell’11 maggio per i viaggi da effettuare domenica 13 maggio, il giorno della Festa della mamma.

Dove acquistare i biglietti

Sarà possibile acquistare i ticket in vari modi: sul sito Trenitalia.com, sulla app di Trenitalia, nelle agenzie viaggio, alle biglietterie e alle macchine automatiche delle stazioni ferroviarie.

Antonio Pagliuso 

Articoli Correlati

Corigliano Calabro. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

Corigliano. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA). Hanno messo a segno diverse rapine tra le province di Cosenza e Catanzaro, ma i carabinieri

Read More...

Inaugurata la sezione Arcigay Lamezia

E' stata inaugurata la sezione dell'Arcigay Lamezia il 14 luglio 2018, presso il punto d'incontro di Potere Al Popolo

Read More...
famiglia distrutta in incidente-LameziaTermeit

Scontro mortale su A1: intera famiglia distrutta

Coinvolta anche un'altra auto, ancora non chiare le cause dell'incidente stradale (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu