Festival d’autunno, sold out per il concerto di Loredana Bertè

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

CATANZARO. Il concerto inaugurale della XVI edizione del “Festival d’Autunno”, ideato e diretto da Antonietta Santacroce, che Loredana Berté terrà il 20 settembre nel teatro Politeama di Catanzaro, è già “sold out”.


“L’inaugurazione di ‘Alma brasileira’ – é detto in un comunicato – avrà l’energia e la grinta della regina del rock, eccellente interprete, tra gli altri, di ‘Carioca’, album tributo a Djavan, uno dei maggiori autori del Brasile e fresca vincitrice del premio Power Hits Estate di RTL 102.5.

Il concerto, attesissimo, vedrà in scena la Berté di sempre, trasgressiva e trascinatrice, con le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana tra cui ‘E la luna bussò’, ‘Dedicato’, ‘Non sono una signora’, ‘Sei bellissima’, ‘Il mare d’inverno’, ‘Per i tuoi occhi’ e ‘Mercedes Benz’. Non mancherà il brano ‘Non ti dico no’, inserito nel suo nuovo album ‘Liberté’, in uscita il 28 settembre”.

Articoli Correlati

Emergenza Lamezia. Precisazioni del comitato sul documento ufficiale

Su alcuni organi di stampa e social network, è stata riportata la notizia della consegna di un documento da

Read More...

Meteo. Ecco il primo freddo, in arrivo il Ciclone di Neve

Si preannuncia un week end di maltempo per la nostra regione (altro…)

Read More...
Stella Algieri di Cosenza, progetto sui progetto sui micro ortaggi

Una giovane calabrese presenta il suo progetto sui micro ortaggi

Tra i partecipanti anche Stella Algieri di Cosenza con Healthy Smiling, il progetto nutraceutico fast, a base di micro ortaggi 

Read More...

Mobile Sliding Menu