Festival d’autunno, sold out per il concerto di Loredana Bertè

In Eventi&Cultura, Ultime notizie On

CATANZARO. Il concerto inaugurale della XVI edizione del “Festival d’Autunno”, ideato e diretto da Antonietta Santacroce, che Loredana Berté terrà il 20 settembre nel teatro Politeama di Catanzaro, è già “sold out”.


“L’inaugurazione di ‘Alma brasileira’ – é detto in un comunicato – avrà l’energia e la grinta della regina del rock, eccellente interprete, tra gli altri, di ‘Carioca’, album tributo a Djavan, uno dei maggiori autori del Brasile e fresca vincitrice del premio Power Hits Estate di RTL 102.5.

Il concerto, attesissimo, vedrà in scena la Berté di sempre, trasgressiva e trascinatrice, con le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana tra cui ‘E la luna bussò’, ‘Dedicato’, ‘Non sono una signora’, ‘Sei bellissima’, ‘Il mare d’inverno’, ‘Per i tuoi occhi’ e ‘Mercedes Benz’. Non mancherà il brano ‘Non ti dico no’, inserito nel suo nuovo album ‘Liberté’, in uscita il 28 settembre”.

Articoli Correlati

Legambiente, in Calabri abbattuti il 6% degli edifici abusivi

CATANZARO- Solo il 6% delle ordinanze di demolizione di manufatti abusivi disposte a livello nazionale in Calabria viene eseguita.

Read More...

Cosenza, il Comune conia i ‘bruzi’, i gettoni di 20 euro per i bisognosi

COSENZA. Non più buoni spesa, ma "gettoni", cioè monete in metallo del valore di 20 euro ciascuna, denominate "Bruzi".

Read More...

Il vescovo di Cassano parla ai giovani e cita Jovanotti e Sfera Ebbasta

CASSANO ALLO JONIO. Ha scelto di citare due cantanti il vescovo di Cassano allo Jonio, mons. Francesco Savino, nel

Read More...

Mobile Sliding Menu