Fiera Agricola, Gianturco: “Grave è il silenzio del sindaco Mascaro, si faccia piena luce”.

In Politica On
- Updated

“Gravissima la denuncia del consigliere comunale di maggioranza Francesco Ruberto sulla gestione della Fiera Agricola 2016 e in generale dell’Ente Fiera, ma ancora più grave è il silenzio del sindaco Paolo Mascaro.

Gianturco Fiera Agricola Si faccia piena luce su questa vicenda”. A dichiararlo è il consigliere comunale di opposizione e leader di CasaPound Mimmo Gianturco.
“Ritengo siano veramente gravi le dichiarazioni del consigliere comunale Francesco Ruberto – afferma Mimmo Gianturco – il quale denuncia pubblicamente non solo la mala gestione dell’Ente Fiera e della Fieragricola 2016, ma anche ipotesi di reati di natura penale.
Non so se si tratta dell’ennesima lite interna alla maggioranza del sindaco, che complicherebbe ancor di più l’attività amministrativa, o di una legittima azione politica del collega Ruberto, ma bisogna fare pina luce su questa vicenda”.
“Ancora più grave e preoccupante – continua il consigliere – è il silenzio del sindaco Mascaro, il quale preferisce stare zitto su una vicenda che coinvolge un ente partecipato del Comune di Lamezia Terme nonché i vertici dell’Ente Fiera nominati proprio da lui stesso.
E’ vero quanto denuncia il consigliere Francesco Ruberto con riferimento ad ulteriori debiti contratti dal management dell’Ente Fiera? È vero che ci sono state prestazioni lavorative senza regolare contratto e quindi in nero? Se ciò dovesse essere vero, ci sarebbero delle chiare responsabilità politiche da parte di Paolo Mascaro”.
“In attesa della discussione in consiglio comunale – conclude – invito ufficialmente il presidente della sesta commissione consiliare, il collega Chirumbolo, a convocare una commissione ad hoc per preparare e comprendere al meglio la vicenda”.

Articoli Correlati

carrello spesa

Coronavirus. Buoni spesa Governo: a Lamezia quasi 620 mila euro

Il governo, come annunciato dal premier Conte sabato 28 marzo, ha stanziato 400 milioni di euro in buoni spesa per

Read More...
Pope Francis delivers an extraordinary "Urbi et Orbi" (to the city and the world) blessing - normally given only at Christmas and Easter - from an empty St. Peter's Square, as a response to the global coronavirus disease (COVID-19) pandemic, at the Vatican, March 27, 2020. ANSA/ REUTERS/ YARA NARDI/ POOL

Una pioggia di salute

Chissà se la futura pioggia dei prossimi giorni avrà lo stesso effetto purificatore delle pagine manzoniane (altro…)

Read More...
ospedale lamezia

Co.Ma.Ci Srl e Rotary Club del Reventino: donate tute protettive a operatori sanitari lametini

In un momento di così grande emergenza, legata alla diffusione del Coronavirus, che sta mettendo letteralmente in ginocchio il

Read More...

Mobile Sliding Menu