Fiera di San Biagio, commercianti in rivolta

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On

mara-desideri

Sarebbero circa 160 i commercianti che in questo momento stanno protestando al Comune per l’assegnazione dei posti.

Fiera di San Biagio, commercianti in rivoltaDa alcuni commenti a caldo sembrerebbe che la proposta di “spezzare in due” la fiera, ovvero avere due location: Piazza Garibaldi (dove si è sempre tenuta) e Piazza Botticelli (negli spazi adiacenti al mercato coperto) creerebbe a detta dei commercianti un danno a livello economico vista la non contiguità delle due zone.
Questa disposizione è già stata sperimentata per i mercati rionali – dichiara un commerciante – con i risultati che tutti sappiamo. Tant’è che siamo ancora sul piede di guerra con il Comune, non capiamo perchè la stessa idea è stata ripresentata per la fiera.
Hanno soppresso i nostri posti dopo 40 anni – aggiunge un altro ambulante – per far posto ad altre persone e relegarci a Piazza Botticelli.
Se si fosse svolta anche la Fiera Agricola tutto ciò poteva avere un senso, ma così ci ritroviamo isolati e rimanere non ha alcun senso.

Redazione

Articoli Correlati

Aggiunto nuovo spettacolo della “Divina Commedia” al Politeama di Catanzaro

Cresce l’attesa in tutta la Calabria per il colossal musicale originale La Divina Commedia in arrivo al Teatro Politeama

Read More...
Paola De Micheli

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli a Crotone

Martedì 21 gennaio, alle ore 15.30, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli farà tappa a

Read More...
Gianvittorio Longo

La Arvalia Nuoto Lamezia seconda al IV Trofeo Regionale INDOOR 2020

Concluso il “IV Trofeo Regionale per squadre di Categoria INDOOR 2020” presso la piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia

Read More...

Mobile Sliding Menu