Fieragricola: raggiunte le 10.000 presenze alle 12 della quarta giornata

In Attualità, Eventi&Cultura On
- Updated

Dopo lo straordinario risultato di 5000 presenze nelle prime due giornate, Ente Fiera comunica il raggiungimento di un nuovo traguardo: 10.000 visitatori.

“Alle ore 12 della quarta giornata della 46esima edizione di Fieragricola sono state superate le 10.000 presenze. Un risultato che premia gli sforzi fatti dall’Ente Fiera e ci sprona ad operare con sempre maggiore entusiasmo”. Lo rende noto il cda dell’Ente Fiera Lamezia che sottolinea “lo straordinario impegno di tutti i soggetti coinvolti in questa edizione di Fieragricola”.

Le polemiche vengono, dunque, smentite dai numeri. “Siamo particolarmente soddisfatti – afferma il cda – per questo risultato ottenuto. Ringraziamo i cittadini lametini e quelli provenienti da fuori città per l’attenzione che ci hanno riservato e siamo conviti che il programma previsto per fine settimana e la tradizionale visita agli stand determinerà un’attenzione crescente verso questa edizione di Fieragricola. Abbiamo intrapreso un percorso che ci porterà a raggiungere risultati sempre più lusinghieri anche nei prossimi anni. Tante sono le idee che metteremo in campo a partire dalla nuova localizzazione della Fieragricola”.

“Ci troviamo di fronte – aggiungono dall’Ente Fiera – ad un dato che, anche se già significativo, tenderà ad incrementare nelle prossime ore, dal momento che si prevede un notevole afflusso di visitatori nella seconda parte della giornata di sabato ed in quella domenica”. “Con impegno, sacrificio e programmazione – concludono dal cda dell’Ente Fiera – riusciremo a realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati per l’immediato futuro”. 

Ente Fiera Lamezia

Articoli Correlati

A Lamezia “La bocca del vento” mostra fotografica di Michele Pompily

LAMEZIA. “La bocca del vento” è il titolo della mostra fotografica di Michele Pompily che avrà luogo al Chiostro

Read More...

Il mulinum di San Floro inaugura il progetto del Terzo Paradiso

“Il progetto del Terzo Paradiso consiste nel condurre l’artificio, cioè la scienza, la tecnologia, l’arte, la cultura e la

Read More...

La Calabria piange Antonio Megalizzi, morto per l’Europa

 Profondo cordoglio anche in Calabria per la morte di Antonio Megalizzi. Il giovane giornalista, infatti, era nato a Reggio

Read More...

Mobile Sliding Menu