Fieragricola, terza giornata: Sfilata di moda e Serata in poesia con versi di Costabile e Borelli

In Eventi&Cultura On

Ricca di appuntamenti la terza giornata, venerdì 3 febbraio, della 46esima Fieragricola di Lamezia Terme. Oltre alla consueta visita agli stand espositivi si svolgeranno diverse iniziative collaterali.
Sfilata di modaSi inizierà la mattina alle ore 10 con la visita didattica per gli alunni delle scuole superiori a cui farà seguito un incontro dibattito.
Alle 18 secondo appuntamento televisivo, dopo quello della giornata inaugurale, con interviste ai protagonisti e ai cittadini.
In serata alle 19 “Sfilata e installazioni di moda” organizzata da “La Mela Blu” e “Akè” in collaborazione con il parrucchiere Gianluca Talarico.
Alle ore 20 seconda edizione di “Poesia e musica in fiera” a cura dell’associazione culturale San Nicola di Pino Morabito. Alcuni componenti del sodalizio delizieranno gli ospiti di Fieragricola con un recital di musica e poesia.
Tra le rime scelte anche quelle di poeti come Costabile e Borelli, autori della nostra terra che occupano un posto importante nel panorama letterario italiano. A declamare i versi saranno Gaetano Montalto, Salvatore De Biase, Pino Mete, Francesco Davoli, Maria Esposito e Maria Scaramuzzino.
Ad accompagnare la lettura delle poesie i musicisti Francesco Sinopoli (tastiera), Ivan Mancini (violino) e Francesca Torcasio (voce). Il recital avrà luogo nella sala convegni al primo piano del Mercato di Piazza Botticelli, sede della 46ma Fieragricola.

Articoli Correlati

Asd Vigor Lamezia 1919 cambia denominazione sociale

Asd Vigor Lamezia 1919 cambia denominazione sociale

La società comunica che gli organi federali hanno approvato la modifica della denominazione sociale da Asd Vigor Lamezia 1919

Read More...

Lamezia, il ministro per il Sud Barbara Lezzi non parteciperà all’incontro di Agenda Sud 34

“Purtroppo inderogabili impegni personali non mi consentono di essere presente a questo terzo appuntamento del viaggio che Agenda Sud

Read More...

Seminara, agguato di ‘ndrangheta: ucciso un pregiudicato e ferito un bambino

SEMINARA. Un pregiudicato, Giuseppe Fabio Gioffrè, di 39 anni, presunto esponente dell'omonima cosca di 'ndrangheta, é stato ucciso in

Read More...

Mobile Sliding Menu