LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Fiorella Mannoia: “Sono con Mimmo Lucano e Luigi de Magistris” (VIDEO)

1 min read
Fiorella Mannoia: "Sono con Mimmo Lucano e Luigi de Magistris"

Fiorella Mannoia: “Sono con Mimmo Lucano e Luigi de Magistris, per un paese a servizio dell’umanità, non dei poteri e dell’economia”

Comunicato Stampa

A Riace incontro emozionante con Fiorella Mannoia e Mimmo Lucano, per la giustizia sociale, l’umanità e la difesa del modello d’accoglienza che questo paese rappresenta agli occhi del mondo.

Grazie a Fiorella, una delle cantautrici più amate d’Italia, perché oltre alla musica, alle parole e alla poesia, da anni ci mette la faccia, in un paese in cui spesso l’indifferenza è linfa vitale per i poteri criminali. Mimmo Lucano è l’antitesi del crimine e il simbolo della fratellanza universale. Insieme cambieremo la Calabria.

È quanto dichiarato da Luigi de Magistris, candidato presidente alla Regione Calabria che ha ricevuto il sostegno della cantautrice.

“Credo che l’arte non possa staccarsi dalla politica e dalla società che ci circonda”, ha dichiarato la Mannoia. “Sono con loro, li sto appoggiando perché abbiamo bisogno di belle e brave persone. Il paese ha bisogno di persone che si mettano a servizio della società e degli esseri umani, non dei poteri e dell’economia”.

E Mimmo Lucano ha concluso: “Oggi la sensazione è che qui ci sia la Calabria migliore”.

Click to Hide Advanced Floating Content