Bagno di folla per Salvini ad Isola Capo Rizzuto

In Politica On
Bagno di folla per Salvini ad Isola Capo Rizzuto

Il ministro: regionali e politiche insieme

ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE) “Sarebbe bello che i calabresi potessero scegliere di dare il loro voto sia per le elezioni nazionali che per quelle regionali”.

A dirlo è stato ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini arrivando a Isola Capo Rizzuto, prima tappa del suo tour in Calabria.

Salvini ha anche commentato lo stato della statale 106, percorsa da Policoro per raggiungere Isola: “non è una strada ma è una roba … Per questo bisogna andare a votare anche in Calabria per cambiare questo stato di cose”.

Al suo arrivo il leader della Lega ha fatto un bagno di folla con i suoi sostenitori, prestandosi a numerosi selfie. Non è mancato neanche un gruppetto di contestatori, uno dei quali ha innalzato la bandiera italiana con la scritta “restiamo umani” ed è stato fatto segno di fischi ed urla dei sostenitori di Salvini che gridano “al lavoro”.

Salvini, poi, si è gettato nel mare Ionio per un bagno.

Articoli Correlati

Sergio Cammariere, la musica che parla alla mente e al cuore

Lamezia Terme, 7 dicembre 2019, Teatro Grandinetti. Unico concerto in Calabria quello di Sergio Cammariere accompagnato dalla sua band

Read More...
Marcellinara (CZ). Energia rinnovabile dai terreni incolti per ridurre le tasse

Marcellinara (CZ). Energia rinnovabile dai terreni incolti per ridurre le tasse

L’amministrazione comunale pubblica manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti privati interessati alla realizzazione del progetto (altro…)

Read More...
Franco Talarico

Lamezia. Talarico: “Pegna rappresenti l’Udc nel nuovo consiglio comunale”

Franco Talarico, segretario regionale Udc: "Spero che Pegna scelga di rappresentare l'UDC in consiglio comunale". (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu