Martedì 14 Luglio 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Forza Italia: Occhiuto presidente della Regione, la Calabria che vuoi

1 min read
mario occhiuto
motori-lamezia

Un ambizioso programma di rinascita della Calabria imperniato sull’ambiente, sull’economia della conoscenza e sull’innovazione. A questo ambizioso obiettivo sta lavorando il coordinamento regionale di Forza Italia dopo l’indicazione di Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, a candidato alla presidenza della Regione.
Lo ha annunciato lo stesso coordinamento regionale di Forza Italia, ribadendo le motivazioni che hanno portato alla candidatura di Mario Occhiuto.
Il Coordinamento regionale – che è formato dai più alti vertici istituzionali del partito, sei parlamentari (tra cui i vicepresidenti dei gruppi alla Camera e al Senato) e cinque consiglieri regionali – si è espresso all’unanimità, riconoscendo nel sindaco di Cosenza la personalità in grado di guidare una fase di grande trasformazione della nostra Regione.
La candidatura di Mario Occhiuto sarà naturalmente condivisa con i vertici nazionali del partito e proposta ai tavoli del centrodestra, anche sulla base di un largo accordo che si sta definendo in vista delle imminenti elezioni regionali in sei Regioni