LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Francesco Storace (MSN) in visita a Lamezia Terme

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Francesco StoraceVisita a Lamezia per l’Onorevole Francesco Storace, Presidente Nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità.
Storace si è detto molto contento di questa esperienza in quanto ha avuto modo di incontrare molti ‘simpatizzanti’ e ha riscontrato nelle persone la voglia di fare politica, una politica vera.
Secondo Storace, tanti sono i militanti che, nell’ultimo periodo, si sono allontanati dalla Politica a causa di un malcontento generale, e il suo obbiettivo è quello di risvegliare gli animi e avvicinare le persone al mondo della politica con più consapevolezza e positività.

Il suo pensiero, al momento, è, in vista delle elezioni di domenica 11, quello di sostenere sia i candidati a sindaco che i consiglieri comunali che si sono impegnati per cambiare questo paese.
Infine, obbiettivo futuro, a livello nazionale, è quello di unire tutte le espressioni di destra che hanno desiderio di identità e sovranità nazionale, con apertura quindi a tutti i movimenti quali Noi con Salvini, Casapound etc e anche Forza Italia, nonostante in questo momento il partito di Berlusconi abbia altri obiettivi.
Ai nostri microfoni è intervenuto Antonello Cariglino, Commissario Cittadino del Movimento Nazionale per la Sovranità, ecco le sue parole:

g.d.

Click to Hide Advanced Floating Content