Fuori Luogo dà inizio oggi alla piccola rassegna cinematografica

In Eventi&Cultura On
- Updated

Gli incontri daranno modo di conoscere l’impegno di Fuori Luogo, dei ragazzi di Santa Lucia e della coop. soc. Ciarapanì

LAMEZIA. Inizierà questa sera la piccola rassegna cinematografica di Fuori Luogo con la proiezione di Visages, villages, documentario francese del 2017 diretto da Agnès Varda e JR, vincitore del premio de L’Œil d’or al Festival di Cannes 2017.

L’orario d’inizio della proiezione è alle 21, con appuntamento ai Giardini Lanzo, loc. Timpone, l’ingresso è aperto a tutti in maniera gratuita.

Gli organizzatori auspicano che questa serie di incontri possa tramutarsi in una feconda “occasione per allenare, con delicatezza, lo sguardo e la visione, non solo quella cinematografica, e conoscere gli straordinari spazi su cui si sta concentrando l’impegno di Fuori Luogo, dei ragazzi di santa Lucia e di quattro giovani cittadini rom della cooperativa sociale Ciarapanì”.

Questi giovani volenterosi lametini, infatti, stanno dedicando il proprio tempo alla pulizia e alla manutenzione dei giardini.

Gli altri due appuntamenti della piccola rassegna cinematografica di Fuori Luogo sono previsti per il 9 luglio con Domani di Cyril Dion e Melanie Laurente per il 16 luglio con Waste land di Lucy Walker, Joao Jardim e Karen Harley.

Redazione

 

Articoli Correlati

San Pietro a Maida (CZ). Grande successo per il concorso Scuole in Festa

San Pietro a Maida (CZ). Grande successo per il concorso Scuole in Festa

Grande partecipazione e grande successo a San Pietro a Maida per “Scuole in Festa” semifinale del concorso di Arte

Read More...
Sorianello (VV). Cinghiali danneggiano il cimitero

Sorianello (VV). Cinghiali danneggiano il cimitero

Segnalazione dei visitatori e del parroco, ma il sindaco dice niente danni (altro…)

Read More...
Marcellinara (CZ). Incendiato mezzo da cantiere in galleria

Marcellinara (CZ). Incendiato mezzo da cantiere in galleria

Delle squadre dei vigili del fuoco della sede centrale del Comando di Catanzaro, sono intervenute sulla SS280 all'interno della

Read More...

Mobile Sliding Menu