LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Furgiuele (Lega): in arrivo nuove forze dell’ordine in Calabria

1 min read
Furgiuele, nome prossimo governatore nascerà solo dopo confronto

Furgiuele, nome prossimo governatore nascerà solo dopo confronto

Ringrazio vivamente il ministro dell’interno, Matteo Salvini, per il grande lavoro avviato sul fronte del potenziamento delle forze dell’ordine

Comunicato Stampa

La Calabria attendeva questa svolta di concretezza che si tradurrà già nei prossimi mesi nell’arrivo di 318 unità di rinforzo.

Inoltre, successivamente, ci sarà l’attuazione di una misura finalizzata a destinare parte importante dei 4290 nuovi Carabinieri al nostro territorio.

Senza contare i 125 agenti della Polizia di Stato, assunti a seguito dei concorsi programmati, entro aprile 2020, che saranno distribuiti nelle varie questure: 20 a Catanzaro, 30 a Cosenza, 30 a Crotone, 25 a Reggio Calabria e 20 a Vibo Valentia.

Ma non è finita qui, poiché ho ricevuto dal ministro in persona assicurazione della prossima adozione di ulteriori provvedimenti tesi al potenziamento dei presidi delle forze dell’ordine.

Tutto ciò a conferma dell’attaccamento del ministro Salvini ad una terra sul cui riscatto egli ha deciso di puntare con la forza dei fatti. Fatti, davanti ai quali, le lenzuola e le strumentalizzazioni da salotto delle settimane scorse assumono valore comico.

Domenico Furgiuele

(Deputato della Repubblica)