LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Furgiuele e Raso (Lega) fanno visita alla Cooperativa Malgrado Tutto

1 min read
Furgiuele e Raso (Lega) fanno visita alla Cooperativa Malgrado Tutto

L’on Domenico Furgiuele e il consigliere regionale Pietro Raso della Lega sono andati a conoscere la realtà della Cooperativa Malgrado Tutto

Quello che ha creato la Malgrado tutto a Pian del Duca – riferisce l’on Furgiuele – è un gioiello di solidarietà e attaccamento al decoro del territorio. Sapevo della generosità che ispira Raffaello Conte, ma visitare di persona questa realtà è stata una grande emozione. Ho capito che c’è una Lamezia che si dona al prossimo con una passione davvero rara. La Malgrado tutto è un patrimonio della nostra città e io le sarò vicino. Complimenti a tutti i collaboratori di questo presidio umanitario.

Gli fa eco Pietro Raso che dichiara: «Bisogna valorizzare una realtà presente sul territorio lametino che è stato sempre punto di riferimento dei comuni dell’hinterland e molte volte ha sostituito le carenze del welfare pubblico».

Furgiuele e Raso (Lega) fanno visita alla Cooperativa Malgrado Tutto

Soddisfatto dell’incontro il presidente della Cooperativa Malgrado Tutto, Raffaello Conte: «Mi ha fatto molto piacere ricevere la visita dell’on Furgiuele e del consigliere Raso – afferma Conte – ho avuto modo di fare conoscere la nostra realtà oltre a prospettare nuovi progetti che ci auguriamo di poter realizzare».