LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Gaetano Rechichi fa tris allo Slalom Curinghese

1 min read

Dopo quarta e quinta edizione anche la sesta è appannaggio del driver di Acquaro che così mette a segno un invidiabile tris consecutivo nella gara disputata sotto il maestoso Platano Millenario

Per la concorrenza non c’è stato scampo, l’unico a tenergli testa nelle tre manches è stato Antonino Branca finito però distante a 3:47.

Il tempo del vincitore è stato di grande rilevanza visto che ha fatto segnare 2:14.24 che si avvicina al record assoluto della pista detenuto dal vincitore della terza edizione Vincenzo Manganiello con il tempo di 2:12.35.

Tutto si è svolto secondo il programma sotto uno splendido sole che ha illuminato la corsa. Solo qualche piccolo intoppo per qualche ritiro ma nulla di rilevante.

La premiazione si è svolta all’aperto nel campetto Maggiore Perugini con la presenza del Sindaco di Curinga, Dott. Vincenzo Serrao, il Presidente Regionale CSEN Maestro Antonio Caira, e la consigliera provinciale CSEN Prof.sa Caterina Brizzi.

Momento particolarmente toccante la consegna della Coppa dedicata allo sfortunato Vincenzo De Martino, giovane appassionato delle due ruote tragicamente scomparso qualche tempo fa.

La gara trasmessa in diretta sui canali video e social di Esse TV è possibile rivederla sugli stessi.