Gennarino Masi è il nuovo presidente della Fondazione Mediterranea Terina

In Politica, Ultime notizie On
- Updated

LAMEZIA. Il presidente della giunta regionale Mario Oliverio ha nominato Gennarino Masi come nuovo presidente della Fondazione Mediterranea Terina di Lamezia Terme.

Masi è avvocato ed è stato anche consigliere comunale nel civico consesso lametino durante la giunta di centrosinistra guidata da Gianni Speranza. Esponente del Pd, Masi prenderà le redini della Fondazione attualmente è guidata dal commissario straordinario Antonella Cauteruccio, la quale ha avviato la fase di ristrutturazione dell’ente. La Fondazione si occupa di ricerca industriale e sperimentale nel settore agroalimentare; il commissario Cauteruccio ha inoltre rimesso in moto il processo di riforma dell’ente come previsto dalla specifica legge regionale del 2013.

Redazione

Articoli Correlati

Gizzeria Lido, fusto spiaggiato a riva

Un fusto galleggiante è stato avvistato questa mattina nelle acque del lametino, nella fattispecie nella località di Gizzeria Lido.

Read More...

A Scolacium Pat Metheny cambia pelle!

Pat Metheny cambia l’ordine degli addendi e a Scolacium il risultato cambia parecchio! (altro…)

Read More...
Sindaco Francesco Scalfaro ai domiciliari

Operazione Via col vento, Francesco Scalfaro agli arresti domiciliari

Francesco Scalfaro, sindaco di Cortale dal 2014, agli arresti domiciliari nell'ambito dell'operazione Via col vento. Il 21 luglio a Cortale,

Read More...

Mobile Sliding Menu