Giancarlo Novelli nuovo procuratore aggiunto di Catanzaro

In Attualità On
Procura della Repubblica di Catanzaro

CATANZARO. “Per me è un onore collaborare con la Procura di Catanzaro, con il procuratore Gratteri, uno dei magistrati più stimati del Paese che ha fatto tanto, sia con l’attività investigativa che con l’attività di testimonianza civile.

Il mio sarà un impegno di servizio perché ritengo che oggi collaborare alla direzione di un ufficio significa soprattutto mettere in condizione i colleghi di di lavorare nelle migliori condizioni possibili”. Così il procuratore aggiunto di Catanzaro Giancarlo Novelli si è presentato alla stampa nel giorno del suo giuramento. “Certamente – ha aggiunto – se verrà chiesto un consiglio, verrà dato, ma il mio obbiettivo è fare in modo che i colleghi, giovani, entusiasti, energici e volenterosi, abbiano le condizioni per lavorare in serenità per dare una risposta di giustizia”. Il procuratore Nicola Gratteri ha definito “un beneficio per la collettività” avere Novelli. “Siamo molto contenti – ha detto – è un magistrato molto preparato, serio, grande lavoratore. È un ottimo acquisto”.

Articoli Correlati

Lamezia, Aeroporto: denunciato passeggero in possesso di cartucce

Truffatore informatico seriale denunciato dalla Polizia di Frontiera di Lamezia

Circa un mese fa un cittadino di Lamezia Terme ha denunciato presso gli uffici della Polizia di Frontiera di

Read More...
guarascio e candidati

Guarascio: Lamezia deve recuperare l’importanza del suo ruolo in ambito regionale

Atmosfera festosa in piazza 5 Dicembre per la prima uscita del candidato a sindaco Eugenio Guarascio (altro…)

Read More...

Maida. Trovato in possesso di 22 grammi di eroina, arrestato

L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro Siano, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria lametina (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu