Gianturco: Multiservizi chiarisca motivi del nuovo bando

In Politica On
Gianturco: Multiservizi chiarisca motivi del nuovo bando
Container Lamezia Terme

La Lamezia Multiservizi ha pubblicato un bando per la selezione di personale, 10 operatori ecologici per la durata di tre mesi.

Questa di per sé è una buona notizia, ma vorremmo capire alcune cose: per quale motivo è stato pubblicato il nuovo bando anziché attingere dalla graduatoria del bando precedente?

Decine di giovani lamentini, che hanno partecipato all’ultimo bando pubblico, sono ancora in attesa di risposte.

Siamo di fronte all’ennesimo tentativo di favorire parenti e amici che non si trovano in posizione utile in graduatoria?

Oppure sono state riscontrate anomalie nell’ultimo bando pubblico?

Se così fosse il Comune di Lamezia Terme e la Lamezia Multiservizi lo denuncino pubblicamente e attivino tutte le procedure previste in questi casi.

Attendiamo risposte ufficiali da parte dell’amministrazione comunale e della Lamezia Multiservizi, in ogni caso ci riserviamo di inviare un’informativa dettagliata alla Procura della Repubblica e agli organi competenti, per tutelare i cittadini lamentini e l’immagine della nostra città.

Mimmo Gianturco
Fratelli d’Italia

Articoli Correlati

Carlo Guccione

Guccione: presentata mozione su Politiche per la casa e Social Housing

Serve una legge quadro regionale che metta ordine al settore e riattivi l’economia calabrese creando migliaia di posti di

Read More...
sole

«‘U suli a chini vidi scarfa»

«Il sole riscalda chi vede»: modo di dire lametino nel rendere metaforicamente, con questo lessico astrale, chi trae vantaggio,

Read More...
Brancaleone. Treno investe famiglia: morti due bimbi, grave la madre

Comitato per la Provincia della Magna Graecia: al Tirreno Italo e FrecciaRossa, allo Jonio diligenze

Sarà che ad est siamo geograficamente deallocati dalle direttici di traffico, sarà che siamo più tradizionalisti, chissà! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu