LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Gianturco: Periferie nell’abbandono. Intervenire su località Serra e Annunziata

1 min read
rifiuti loc serra annunziata

Ancora una volta siamo costretti a segnalare l’incuria e l’abbandono in cui versano le periferie della città, in questo caso, località Serra- Annunziata

Comunicato Stampa

Invito la commissione straordinaria, sempre più distante dai veri problemi della città, ad intervenire celermente”. A denunciarlo è l’ex consigliere comunale di Fratelli d’Italia Mimmo Gianturco.

“Ancora una volta – afferma Gianturco – abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di alcuni residenti di via Giuseppe Mastroianni e via Annunziata, rappresentati dai signori Umberto Mastroianni e Lucia Stefania Monterosso, sul degrado e l’abbandono in cui versa la parte nord della città. E’ crescente l’abbandono dei rifiuti ma la raccolta va sempre più a rilento, e con l’avvicinarsi del caldo e della bella stagione, l’igiene del territorio è sempre più compromessa. Anche la sicurezza stradale risulta essere precaria a causa della mancata pulizia dell’erbacce che ormai invadono la carreggiata e dell’assenza di manutenzione del manto stradale”.

“Chiediamo alla commissione straordinaria maggiore attenzione in tutta la città – conclude – e un immediato intervento nelle periferie per un ripristino della sicurezza, dell’igiene e del decoro urbano”.

Gennaro Domenico Gianturco