Gioia Tauro. Fuma spinello e provoca incidente

In Cronaca On
- Updated
Gioia Tauro. Fuma spinello e provoca incidente

Guidava l’auto lungo l’autostrada A2, positivo anche a cocaina

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) Denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria e ritiro della patente per un 43enne di Lecce che, secondo quanto riferisce la Polizia stradale, mentre percorreva l’A/2, tra gli svincoli di Gioia Tauro e Palmi, ha tamponato una moto con a bordo due persone, zio e nipote dodicenne, rimasti entrambi feriti.

Sul posto, insieme al personale ed ai mezzi del 118, é intervenuta la Polizia stradale, che ha trovato a bordo dell’auto condotta dal 43enne uno spinello ancora acceso.

Lo stesso conducente della vettura, inoltre, sottoposto ad accertamenti psicofisici nell’ospedale di Polistena, è stato trovato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Il 43enne ed il conducente della moto, dopo le prime cure, sono stati dimessi, mentre il dodicenne é tuttora ricoverato negli “Ospedali riuniti” di Reggio Calabria.

Articoli Correlati

Carlo Tansi: è partita la sagra delle solite promesse?

Ad un mese dalle elezioni spuntano le graduatorie di tirocini per inclusione sociale, sarà forse un caso? (altro…)

Read More...
Fiamme Oro

Lamezia. Prossima apertura della nuova Sezione Fiamme Oro

La Questura di Catanzaro, dopo aver inaugurato nello scorso mese di gennaio nella città capoluogo, alla presenza del Capo

Read More...
suolo agricolo

Coldiretti: continua l’emorragia di suolo agricolo in Calabria

Nell’ultimo trentennio in Calabria si è registrata una riduzione del 35% della SAT (Superficie Aziendale  Totale) e il 25% 

Read More...

Mobile Sliding Menu