Gioia Tauro. Fuma spinello e provoca incidente

In Cronaca On
- Updated
Gioia Tauro. Fuma spinello e provoca incidente

Guidava l’auto lungo l’autostrada A2, positivo anche a cocaina

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) Denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria e ritiro della patente per un 43enne di Lecce che, secondo quanto riferisce la Polizia stradale, mentre percorreva l’A/2, tra gli svincoli di Gioia Tauro e Palmi, ha tamponato una moto con a bordo due persone, zio e nipote dodicenne, rimasti entrambi feriti.

Sul posto, insieme al personale ed ai mezzi del 118, é intervenuta la Polizia stradale, che ha trovato a bordo dell’auto condotta dal 43enne uno spinello ancora acceso.

Lo stesso conducente della vettura, inoltre, sottoposto ad accertamenti psicofisici nell’ospedale di Polistena, è stato trovato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Il 43enne ed il conducente della moto, dopo le prime cure, sono stati dimessi, mentre il dodicenne é tuttora ricoverato negli “Ospedali riuniti” di Reggio Calabria.

Articoli Correlati

Lamezia. Con “La cameriera brillante” e i Vacantusi in scena riapre il Teatro Grandinetti

Si alza il sipario del Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme per ospitare le stagioni teatrali organizzate dalle associazioni

Read More...
Panedigrano: insensato attuare il Piano Strutturale Comunale

Panedigrano: candidati a sindaco esprimano posizione su azienda unica ospedaliera

In questi giorni la Terza Commissione del Consiglio Regionale ha improvvisamente e quasi proditoriamente ripreso in mano una vecchia

Read More...
andrea deodato ecosistem lameziasoccer

Ecosistem LameziaSoccer al Palasparti l’impegno con la Siac Messina

Il giorno tanto atteso è arrivato (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu