Gioia Tauro. Fuma spinello e provoca incidente

In Cronaca On
- Updated
Gioia Tauro. Fuma spinello e provoca incidente

Guidava l’auto lungo l’autostrada A2, positivo anche a cocaina

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) Denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria e ritiro della patente per un 43enne di Lecce che, secondo quanto riferisce la Polizia stradale, mentre percorreva l’A/2, tra gli svincoli di Gioia Tauro e Palmi, ha tamponato una moto con a bordo due persone, zio e nipote dodicenne, rimasti entrambi feriti.

Sul posto, insieme al personale ed ai mezzi del 118, é intervenuta la Polizia stradale, che ha trovato a bordo dell’auto condotta dal 43enne uno spinello ancora acceso.

Lo stesso conducente della vettura, inoltre, sottoposto ad accertamenti psicofisici nell’ospedale di Polistena, è stato trovato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Il 43enne ed il conducente della moto, dopo le prime cure, sono stati dimessi, mentre il dodicenne é tuttora ricoverato negli “Ospedali riuniti” di Reggio Calabria.

Articoli Correlati

Terremoto: scossa di magnitudo ML 2.4 a Strongoli (KR)

Terremoto: scossa di magnitudo ML 2.4 a Strongoli (KR)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata avvertita intorno alle 19.00 sulla costa ionica crotonese (altro…)

Read More...
Lamezia. Mascherine gratuite per tutta la cittadinanza

Lamezia. Consegnate oggi 1.280 mascherine, domani altre 501

È continuata oggi la distribuzione delle mascherine con consegna di 1.280 in favore di 594 famiglie; domani saranno consegnate

Read More...

Mobile Sliding Menu