Gioia Tauro. Fuma spinello e provoca incidente

In Cronaca On
- Updated
Gioia Tauro. Fuma spinello e provoca incidente

Guidava l’auto lungo l’autostrada A2, positivo anche a cocaina

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) Denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria e ritiro della patente per un 43enne di Lecce che, secondo quanto riferisce la Polizia stradale, mentre percorreva l’A/2, tra gli svincoli di Gioia Tauro e Palmi, ha tamponato una moto con a bordo due persone, zio e nipote dodicenne, rimasti entrambi feriti.

Sul posto, insieme al personale ed ai mezzi del 118, é intervenuta la Polizia stradale, che ha trovato a bordo dell’auto condotta dal 43enne uno spinello ancora acceso.

Lo stesso conducente della vettura, inoltre, sottoposto ad accertamenti psicofisici nell’ospedale di Polistena, è stato trovato positivo alla cocaina e con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Il 43enne ed il conducente della moto, dopo le prime cure, sono stati dimessi, mentre il dodicenne é tuttora ricoverato negli “Ospedali riuniti” di Reggio Calabria.

Articoli Correlati

Lamezia, per il Chiostro Caffè Letterario arriva il bilancio delle attività

LAMEZIA. Tempi di bilanci per il Chiostro Caffè Letterario nato da un gruppo di associazioni e realizzato nei locali

Read More...

Badolato, incendiate quattro vetture parcheggiate nella stessa via

BADOLATO. Quattro vetture sono state distrutte da un incendio la notte scorsa a Badolato. Le vetture erano parcheggiare su

Read More...

Sopralluoghi sull’A2 e al porto di Gioia Tauro per il ministro Toninelli

Seconda giornata di visita in Calabria del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Questo il resoconto dello stesso esponente di

Read More...

Mobile Sliding Menu